iScanner: ottima app scanner per iPhone, gratuita per poche ore

iScanner trasformerà il tuo iPhone o iPad in un potente scanner completo che scansionerà velocemente i documenti. ” Così inizia la descrizione ufficiale dell’applicazione pubblicata su App Store. Inoltre, ancora per poche ore, sarà possibile scaricarla gratuitamente. Affrettatevi!

iScanner iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

App scanner per iPhone e iPad. Quanti ne abbiamo visti fino ad oggi?! Comunque, quando l’app è valida e merita di essere segnalata, riteniamo sia giusto darle il dovuto spazio. Infatti, oggi, vogliamo dedicare due parole ad iScanner, ottima applicazione in grado di trasformare il vostro iDevice in un utile scanner portatile. Come se non bastasse, è anche in atto una promozione che offre l’app GRATUITAMENTE a tutti gli interessati, ma solo per un breve periodo. Affrettatevi! Il download necessita di soli 12.5 MB, risulta localizzata già in lingua italiana e richiede iOS 6.0 o versioni successive.

iScanner – scansione velocemente in PDF ad alta qualità, documenti contenenti diverse pagine, ricevute, appunti. Invio per email o stampa, questo il lunghissimo titolo scelto dagli autori ITCom Apps. Praticamente dice già tutto! Infatti, il software in questione consente di effettuare delle scansioni in modo facile e veloce. Grazie alla fotocamera integrata nel vostro iPhone/iPad e le varie funzioni offerte dall’app, avrete sempre con voi un valido software per la scansione immediata di vari documenti e successiva conversione, in digitale, nei formati PDF o JPEG.

iScanner iPhone pic1

Con iScanner puoi scansionare libri, ricette e qualsiasi tipo di documento, nota scritta, scrittura collaborativa, pianificazione, orario; tutto ciò che potrebbe servirti nella vita di tutti i giorni.” Il file PDF e JPEG salvato potrà essere comodamente salvato anche su DropBox, Evernote o Google Drive, inviato via email, stampato oppure condiviso tramite altri metodi noti come i social network. Gli autori hanno implementato un particolare algoritmo in grado di migliore l’immagine, rimuovendo le ombre, il rumore ed effettuare correzioni automatiche di prospettiva. Il tutto funziona senza la connessione ad internet e gli autori assicurano che tutti i documenti scansionati resteranno completamente privati.

Di seguito le principali caratteristiche:

  • Rilevamento automatico della prospettiva e dei bordi del documento
  • Elaborazione avanzata delle immagini con miglioramento delle immagini e correzione dei colori, rimozione del rumore e altro
  • Scansioni multipagina e gestione dei documenti
  • Gestore dei file completo con cartelle, modifiche “trascina e rilascia” dei file e altro
  • Sincronizzazione dei documenti tra i dispositivi, e-mail e stampa con un solo tocco
  • Caricamento delle scansioni sui servizi cloud come DropBox, Google Drive, Evernote

Tutti gli interessati possono procedere con i download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store