iRestaurants: il database dei ristoranti frequentati

iRestaurants è ottimo programma per memorizzare i ristoranti frequentati, con la possiblità di inserire un voto, una recensione o una serie di altre informazioni che potranno tornarci utili in futuro.

Titolo: iRestaurants. Prezzo: 2.39€. Dimensione: 400 Kb. Link AppStore.

L’applicazione è stata creata da uno sviluppatore italiano, per questo è interamente tradotta nella nostra lingua.

iRestaurants consente di creare un database personale con le informazioni sui ristoranti frequentati o di cui gli amici ci hanno parlato. Possiamo inserire un voto, la localizzazione (sfruttando anche il GPS), specialità e piatti migliori, nazionalità, sito web, numero di telefono e note varie (magari una piccola recensione…)

Con la funzione cerca sarà possibile, quindi, filtrare i vari ristoranti in base a uno dei parametri prima impostati (ad esempio per voto, per piatto o per distanza rispetto al luogo in cui ci troviamo).

Nei prossimi aggiornamenti verranno abilitato il backup, la condivisione online, la visualizzazione su mappa di tutti i ristoranti memorizzati e la possiblità di inserire nelle informazioni i giorni di chiusura.

iRestaurant può risultare davvero utile a chi frequenta spesso ristoranti e vuoel ricordare quelli migliori o quelli con determinati piatti che ci sono particolarmente piaciuti.

Voto: 6,5

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store