iPhoneItalia Quick Review: Lotto Fortuna, Canal Grande, MonAmour

Con questa rubrica, iPhoneitalia vuole proporvi alcune brevi recensioni delle applicazioni uscite recentemente su App Store.

Lotto Fortuna

Grazie a questa applicazione è possibile generare infinite combinazioni di numeri perfetti per giocare al Lotto o SuperEnalotto, semplicemende scuotendo il nostro dispositivo oppure facendo tap sul corno della fortuna. Essendo largamente personalizzabile e configurabile questo applicativo si rivela idoneo anche per giocare a varie lotterie internazionali.

Potete effettuarne il download al prezzo di 0,79€ semplicemente cliccando qui.

Canal Grande

Canal Grande consiste in un completo glossario contenente una serie di informazioni riguardo questa famosa via acquea che caratterizza la città di Venezia. Abbiamo quindi informazioni di carattere storico/culturale sul Canale, i monumenti che si trovano nelle sue vicinanze e molto altro ancora. Canal Grande contiene poi una galleria fotografica suggestiva che permette di apprezzare le bellezze della città veneta direttamente sul nostro iPhone. Disponibile su App Store al prezzo di 2,99€ a questo link.

MonAmour

L’applicazione MonAmour, disponibile gratuitamente su App Store, è costituita da una pratica scorciatoria presente nella springboard del nostro iPhone grazie alla quale sarà possibile effettuare una chiamata al nostro partner in tutta velocità. Basta impostare il numero del nostro/a lui/lei e il gioco è fatto. Alle paroline romantiche dovrete pensarci voi!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store