iPhoneItalia introduce il servizio JailbreakWizard per aiutare gli utenti nelle procedure di sblocco

Siamo lieti di comunicarvi l’introduzione su iPhoneItalia di un servizio del quale vi abbiamo già parlato in passato e che si è subito rivelato vincente e molto utile per tutti gli utenti interessati alle procedure di sblocco (Jailbreak e Unlock) dei propri iPhone e dispositivi iOS in genere. Stiamo parlando di JailbreakWizard, un potentissimo servizio in grado di fornirvi tutte le informazioni necessarie prima di procedere nell’esecuzione del Jailbreak o dello sblocco della parte telefonica degli iPhone stranieri. Vediamo come utilizzarlo al meglio.

Utilizzare JailbreakWizard è davvero semplice: basterà selezionare, in sequenza, la tipologia di iDevice, il modello, la versione del firmware di iOS montata, la Baseband (solo nel caso in cui possediate un dispositivo SIM-locked da sbloccare) e la piattaforma o sistema operativo del vostro computer.

L’interfaccia è davvero intuitiva e il servizio è aggiornato in tempo reale ad ogni rilascio di un nuovo firmware, jailbreak, o tool per lo sblocco. Con JailbreakWizard potrete sempre scoprire se il vostro dispositivo potrà essere sbloccato oppure no!

Una volta selezionati tutti i parametri di configurazione, dovrete cliccare sulla voce “Verifica il tuo iDevice” per scoprire se sul vostro iPhone, iPod touch o iPad potrete eseguire le operazioni di Jailbreak e Unlock. Il risultato verrà fornito in pochissimi istanti e non solo verrete informati in merito alle possibilità di sblocco, ma troverete anche degli appositi link dai quali scaricare i programmi necessari.

Potrete collegarvi alla pagina di JailbreakWizard su iPhoneItalia in qualsiasi momento cliccando sull’apposita voce inserita nella barra superiore del blog. Ovviamente il servizio è fruibile anche tramite iPhone e iPad poichè perfettamente ottimizzato per questi dispositivi. Jailbreak Wizard va quindi ad affiancarsi ad altri servizi targati iPhoneItalia e dedicati all’assistenza degli utenti, quali il Forum, il Wiki e la Chat iS.O.S. e speriamo che, esattamente come i precedenti, possa rivelarsi veramente utile per tutti voi.

Con JailbreakWizard scoprire se il vostro device può essere sbloccato o meno è davvero semplicissimo!

Jailbreak Wizard – Copyright © Nelutu | getiOS.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
[Comunicaz. servizio]