iPhoneItalia a Parigi per il Day One di iPhone 6 e iPhone 6 Plus! – Segui il nostro LIVE

Le tradizioni non si smentiscono, e come ogni anno lo staff di iPhoneItalia vola a Parigi per seguire il Day One dei nuovi iPhone direttamente da uno degli Apple Store più affascinanti in assoluto, quello del Louvre. Seguiremo per voi il lancio internazionale di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, per aggiornarvi su tutto quello che accadrà il 19 settembre. Pronti a seguire il nostro LIVE?

ApplestoreLouvre

I nostri inviati partiranno il 18 settembre, così da potersi posizionare in fila e passare una notte in attesa dei nuovi iPhone che usciranno il giorno successivo. Quest’anno si aspetta una mole di clienti come mai si è vista in passato, visto che iPhone 6 e 6 Plus hanno già battuto ogni record in fatto di preordini. Sarà quindi molto dura per il nostro staff, ma alla fine avremo i nostri dispositivi e vi forniremo da subito l’unboxing dei due modelli, le prime impressioni e un primo confronto tra iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

In questo modo avrete già una prima idea dei nuovi smartphone Apple, in vista del lancio italiano che avverrà il 26 settembre.

L’organizzazione sarà quindi la solita: ci recheremo a Parigi il giorno prima del lancio di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, quindi attenderemo l’apertura dell’Apple Store riportandovi, con video, immagini e descrizioni ciò che accadrà in terra francese. Il 19 settembre sarà poi il giorno dei primi test e delle prime impressioni sui due dispositivi. 

I nostri inviati saranno Gigi Calabrò e il mitico Greco, che con le sue gag ha intrattenuto migliaia di appassionati di tutto il mondo! Con loro ci sarà anche Ettore Gilardoni, altro affezionato dei nostri live.

foto-27-570x427

Insieme, ci racconteranno una nuova avventura parigina, fatta di passione, tecnologia, viveri, divertimento e… iPhone!

Allora… tutti collegati su iPhoneItalia dal 18 settembre, per seguire insieme il LIVE del DAY ONE!

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
[Comunicaz. servizio]