iPhoneItalia 1.2.2: disponibile il nuovo update per la nostra applicazione ufficiale!

Su AppStore è disponibile l’aggiornamento per l’applicazione di iPhoneItalia, che consente di essere sempre aggiornati sulle notizie pubblicate nel nostro blog.

L’app di iPhoneItalia consente infatti di leggere tutte le notizie in formato mobile e di ricevere le relative notifiche push. Dalle impostazioni è possibile scegliere se ricevere le notifiche di tutti gli articoli pubblicati, oppure solo delle notizie più importanti selezionate dallo staff.

L’applicazione consente anche di cercare una qualsiasi articolo tramite l’inserimento di key words, di inserire gli articoli più interessanti nei preferiti, in modo da poterli consultare velocemente in qualsiasi momento (ad esempio potete mettere tra i preferiti le guide al jailbreak), di saltare ad una data specifica con un click e leggere tutte le notizie pubblicate in quel giorno ed infine di scegliere le categorie che interessano maggiormente.

La versione 1.2.2 va a correggere i problemi riscontrati dopo l’ultimo aggiornamento. Primo fra tutti, il badge sull’icona dei messaggi non letti.

Scusandoci per i bug del precedente update, vi consigliamo di aggiornare immediatamente la nostra applicazione!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti