iPhone 5 contro HTC One

HTC One è uno degli smartphone più interessanti presentati in questi primi mesi del 2013, sia per i materiali utilizzati che per il design e la personalizzazione del sistema operativo Android. Proprio in virtù di questo grande interesse nei suoi confronti, vi mostriamo una piccola “sfida” tra l’iPhone 5 e il nuovo nato di casa HTC.

iphone_5_vs_htc_one_02

Il testa-a-testa è stato effettuato da Phil Nickinson di Android Central, il quale ci tiene a precisare che tra i due terminali vi sono comunque 6 mesi di differenza e che il One è il terminale di punta di HTC per questo 2013, mentre Apple deve ancora presentare il suo nuovo dispositivo.

iphone_5_vs_htc_one_07

iphone_5_vs_htc_one_04

Entrambi i telefoni sono realizzati in alluminio, ma si nota subito la presenza di uno schermo più grande sull’HTC One, il quale, però, ha un profilo più sottile. I 4,7 pollici dello schermo del One si fanno sentire nell’uso quotidiano, grazie anche ad un display davvero ricco di colori.

In attesa di una prova più completa, Nickinson è entusiasta di questo HTC, che reputa uno dei migliori terminali Android mai realizzati, oltre che migliore dell’iPhone sotto diversi punti di vista. Solo la semplicità iOS e alcune sue caratteristiche rimangono a favore dello smartphone Apple.

Ecco il video completo:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza