iPhone 4 – A voi la parola – L’articolo creato dagli utenti di iPhoneitalia.com [ULTIME ORE]

Ormai sono passate diverse settimane dall’uscita dell’ultimo telefono targato Apple, l’iPhone 4. Leggendo i vostri commenti e le vostre segnalazioni, è ormai palese che molti di voi ne siano possessori da ormai qualche tempo. Riteniamo sia quindi arrivato il momento che voi possiate dire la vostra riguardo questo nuovo dispositivo che ormai avrete avuto modo di conoscere, apprezzare e criticare.

Noi di iPhoneitalia.com abbiamo deciso, nel caso in cui siate realmente possessori di iPhone 4, di darvi la possibilità di esprimere le vostre considerazioni in merito in un post in cui raccoglieremo le 5 migliori recensioni ricevute via email, in cui dovranno essere espressi pro e contro, qualità e difetti del vostro nuovo melafonino.

Come appena detto, possono partecipare a questa iniziativa solamente coloro che realmente possiedono un iPhone 4 e che quindi possono esprimere un giudizio verosimile, dettato solamente dalla propria esperienza.

Per comprovare il fatto che l’iPhone 4 che andrete a recensire sia realmente in vostro possesso, dovete semplicemente scattare una foto del dispositivo con l’applicazione iPhoneItalia lanciata (AppStore – Gratis), quindi scrivere la recensione ed inviarla a [email protected] con oggetto “RECENSIONE iPhone 4”.

Pubblicheremo le 5 recensioni che a nostro parere verranno realizzate meglio, a prescindere dal fatto che essere esprimano opinioni positive o negative riguardo il dispositivo. Siate imparziali, oggettivi, sappiate coglierne gli aspetti positivi ma siate critici al punto giusto se le circostanze lo richiedono.

L’invio delle recensioni può essere effettuato fino a martedì 31 agosto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
[Comunicaz. servizio]