iOS 6: ecco le novità di Photo Stream e Mail

Nel corso della WWDC 2012, Apple ha presentato innumerevoli novità tra queste nuove funzionalità per Photo Stream e Mail. Nello specifico con il sistema di condivisione di immagini potrete creare veri e propri album da condividere con amici, mentre in Mail potrete contrassegnare determinati utenti come VIP e allocare una determinata parte della casella di posta.

Nel corso della conferenza di Apple sono state presentate innumerevoli novità, tra queste ne troviamo di interessanti per Photo Stream e Mail, vediamo da vicino quali sono le funzionalità introdotte.

Parlando del sistema di condivisione delle immagini, potrete creare una serie di album da condividere con determinati amici. In questo modo l’azienda ha introdotto una caratteristica molto simile a quella già presente in Facebook, così facendo gli altri utenti potranno commentare quanto creato come se disponessero direttamente delle immagini in oggetto. La caratteristica verrà aggiunta con un nuovo tab nelle opzioni delle fotografie.

L’altra nuova funzionalità riguarda direttamente Mail, ovvero l’utility di posta elettronica. Nella suddetta è stata aggiunta la funzione VIPs, in questo modo potrete assegnare tale ‘status’ a determinati utenti, in modo da posizionare una piccola stella a fianco degli stessi, ricevere i messaggi in una casella di posta specifica e molto altro. Ultima funzionalità interessante, è stato introdotto il “pull to refresh” per ricaricare i messaggi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News