Intervistiamo Jay Elliot: proponi le domande da fare all’ex vicepresidente di Apple e biografo di Steve Jobs! [DOMANDE SCELTE E VINCITORI]

La GoWare, in collaborazione con iPhoneItalia, vi dà una possibilità unica: proporre le domande da fare a Jay Elliot, ex-vicepresidente esecutivo di Apple ed ora autore del libro biografico “Steve Jobs – L’uomo che ha inventato il futuro”. Si tratta di un’iniziativa davvero speciale, di cui siamo molto orgogliosi: gli autori delle 5 domande scelte, inoltre, riceveranno in regalo un codice redeem di applicazioni della GoWare.

Steve Jobs – L’uomo che ha inventato il futuro è una coinvolgente biografia di Steve Jobs mai pubblicata in Italia, che racconta i retroscena di Apple. La biografia, edita da HOEPLI Editore, è stata portata in Italia dall’agenzia letteraria Thèsis Contents che è la parent company di goWare.

E proprio per questo, il 29 marzo Jay Elliot sarà intervistato e tra le domande verranno rivolte anche le migliori 5 proposte da voi!

Partecipare è semplice: commentate questo articolo scrivendo la domanda che vorreste fare a Jay Elliot. Le 5 migliori verranno scelte dallo staff di iPhoneItalia e GoWare e, oltre ad essere poi rivolte ad Elliot, riceveranno anche un codice redeem in regalo!

Ecco le domande scelte e i relativi vincitori:

Senza Steve Jobs (speriamo il più tardi possibile) Apple sarà sempre la stessa? Avrà sempre lo stesso successo?

Le meravigliose creazioni che tutti adoriamo, sono completamente frutto del genio di Steve..? Quanto pesano, i contributi dei suoi collaboratori, dai designers, ai tecnici.. ? Perché, non dar spazio e notorietà anche a loro… ?

Lo Steve Jobs di oggi, ovvero quello che ha riportato al successo apple sulla base di sistemi chiusi, brevetti e sistemi proprietari, Cosa pensa di quello Steve Jobs che insieme a Wozniak vendeva le blue box ? E lo Steve Jobs di allora come avrebbe visto lo Steve di adesso, Apple e l’intera scena hacker?

Qual’è stato il momento in cui vi siete resi conto che i prodotti Apple avrebbero avuto successo?

Guardandosi indietro, qual’è stato il cambiamento fondamentale che ha portato Apple ad essere oggi l’azienda con la più alta customer satisfaction al mondo?

Vincitori:

MercatinoThun.it

Claudio Steffani

SaXxXaS

AleHeavenStaff

Nerd0ne

Queste domande saranno posta all’autore del libro ed ex Vice Presidente Senior di Apple!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Eventi