Infinidock: un nuovo tweak che farà muovere il vostro Dock! [DISPONIBILE]

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Chpwn ha da poco rilasciato su Twitter i primi screenshots del suo nuovo progetto: stiamo parlando di Infinidock, un tweak che permetterà di inserire fino a 10 applicazioni nel dock e non solo.

La peculiarità di Infinidock sta nel fatto che potremo scorrere tra le applicazioni del dock come tra le pagine della SpringBoard, ovvero, tramite uno slide orizzontale effettuato sulle icone.

Il nuovo tweak dovrebbe essere disponibile a breve in Cydia Store al prezzo di 0.99 $.

UPDATE: l’applicazione è ora disponibile su Cydia Store al prezzo di 0,99$. Le funzioni sono quelle elencate in questo articolo, possiamo solo aggiungere che Infinidock funziona perfettamente e risulta un ottimo strumento per avere più applicazioni sempre a portata di mano.

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi

Commenti 44

  1. Simone Arduini
    Interessante :)
  2. diegoiPhone
    Trovo la cosa più bella che utile. È così comodo avere le 4 funzioni principali sempre a portata di mano, che doverle cercare faccendole scorrere ci fa perdere tempo inutile. Nella prima schermata, compreso il Dock, abbiamo 20 appocazioni... a chi non bastano per un utilizzo imediato? Diciamo che si fanno tante cose belle, ma alla fine la scelta più adeguata è quella di Apple.
  3. Ezio Auditore
    Proprio ieri pensavo se si poteva fare e oggi la bella notizia qst significa iPhone e maggiormente jailbreak e per qst mi piace così tanto :)
  4. fedeoasis
    ormai qualsiasi cosa su cydia sta diventando a pagamento... Non dico che non voglio pagare (sono anch'io uno sviluppatore), però la filosofia delle donazioni io la trovavo più corretta...
  5. Andrea Cervone mod
    @fedeoasis: ma potrebbe risultare meno redditizia per lo sviluppatore ;)
  6. Maurizio
    @fedeoasis: Le donazioni sono interessanti perche' nessuno le fa. Io trovo giusto che chi offra qualcosa venga pagato. Sta al cliente scegliere o meno se acquistare il lavoro. Io non andrei mai a lavorare in un posto dove il mio capo anziche' pagarmi mi fa le donazioni :-) Tornando al programma lo trovo un po' inutile..tanto vale sfogliare il menu' direttamente.. è piu' veloce anche.
  7. findertrava
    ma se il dock è fatto apposta per stare fermo così com'è, che cacchio lo fa muovere a fare? Io non ne vedo una grande idea ;)
  8. Gianguido
    O.O ha il programma di xkcd!! :D riguardo infinidock, davvero carino ma non so se lo comprerò
  9. Simone Arduini
    @diegoiPhone: effettivamente mi sento di quotarti. Il progetto è comuque interessante ma anche io preferisco la scelta di Apple riguardo al dock di Mac e iPhone
  10. Filippo
    E un controsenso... Per la carità, ognuno poi trarrà la sua conclusione, pero il dock serve proprio per avere in tutte le schermate le stesse applicazioni. Così si azzera la sua utilità.
  11. @Filippo: In verità l applicazione è stata pensata per avere dei "preferiti" durante l uso di proswitcher e overboard... e comunque non è un controsenso il dock è sempre là.. hai sempre le tue 5 applicazioni in bella vista ma volendo con un semplice swipe puoi "cambiare" dock
  12. interessante
  13. Io ho riservato una pagina della spring dome metto solo ed esclusivamente le icone "impostazioni" dei programmi (saranno 5 o 6). Penso che con questo prog, sistemarle nella doc e "nascoste" dalla doc principale classica sia carino. Per quante volte poi effettivamente vengono utilizzate, meglio che andare su sbsett e agire su hide icon... :)
  14. farfetch
    io penso proprio che lo prenderò!!! da quanto si capisce dalla descrizione e dalle immagini lo scorrimento del dock è indipendente da quello delle altre icone...quindi mi starebbe molto comodo aggiungerci immagini, ipod, e youtube ;)
  15. ma sull'ipod si può fare comodamente... mi è capitato casualmente di spostare per sbaglio un applicazione nella barriera e ci è andata senza troppi problemi
  16. Andrea Cervone mod
    @marcoc: si certo, ma qui stiamo parlando di un dock scorrevole con 10 icone all'interno ;)
  17. Andrea Cervone
    @Dsk: Già :D
  18. Che vergogna... si dovrebbero solo vergognare
  19. Unixundercover
    @luca: perchè mai? Comunque interessante.... Io pensavo di acquistare qualcosa dal cidya store ( oltre a questo quando uscirà) però mi sfugge una cosa.. Se uno fa il ripristino deve ricomprare tutto siccome le app non si sincronizzano? O come funge la cosa?
  20. farfetch
    di cosa scusa??? -.-'
  21. colania
    accidenti è da quando ho l'iphone 2g circa 3 anni che aspettavo questa app finalmente
  22. Gerardo25
    SCUSATE L'OT ma stavo passando un film sull'iphone tramite ssh e ad un certo punto si è interrotta la copia e mi appare questo mess su home: spazio insufficiente su disco eliminare foto o video....ho letto un pò in giro che vi era boostool ma che non è compatibile con i fw 3.x mi dite come fare per trasferire il film nella partizione più grande in modo tale da non occupare memoria nella partizione in cui è installato il fw,anche se il film è di 800 mb e quindi non ci và......vi ringrazio per eventuali risposte mi scuso ancora
  23. Simone Arduini
    Comunichiamo che il Tweak è ora disponibile in Cydia tramite la repository di BigBoss A breve aggiorneremo l'articolo
  24. Appena presa,davvero notevole...
  25. Stefano
    @Unixundercover: Non devi ricomprare proprio nulla..!!!! Cydiastore ti permetterà di riavere tutte la App comprate, basterà solamente una mail di conferma. Tranquillo.. :-D
  26. Sarodraco
    @Stefano: Ottima informazione che mi tratteneva dal comprare prodotti da cydia!*.* comunque vorrei porre una domanda agli utenti più esperti...allora come faccio a trasferire file(immagini, video, musica e se si può ma non è importante, anche app) in modo semplice e veloce (ammesso che si può) dal pc all'iphone? Dal pc all'iphone e viceversa...ma soprattutto dal pc all'iphone...ho in winxp, ma potrei anche operare da un win7 di un parente se non richiede troppo tempo...grazie a chi mi risponde...spero vivamente in una risposta che possa risolvere il mio problema...per favore non daremo come risposta tipo "posta la domanda su yahoo answers" perché ci ho provato ma non ho avuto risultati...e poi voi siete almeno diecimila volte più competenti(perché comunque siamo su un blog di iPhone e non su un sito dove si fanno anche domande tipo "ma se bacio la mia ragazza c'è il rischio di ingravidarla?" xD assurdo)...beh non voglio allungar ancor di più il "brodo" ^^ grazie!!!
  27. @sarodraco: mai visto un brodo così lungo! La mia risposta? iTunes?
  28. Filippo
    @zippo: :-)))
  29. Sarodraco
    @Zippo: Beh si è vero l'ho omesso, ma intendevo senza sincronizzare ogni volta senno perdo sempre tutti i brani... Anche quelli acquistati...Era sottinteso, no? Sennò nn postavo la domanda...Ç_Ç
  30. Sarodraco
    @Filippo: E perdo anche le applicazioni scaricate gratuitamente, e sinceramente mi rompo di doverle sempre scaricare in continuazione...:(...poi impiega troppo tempo! Anche sul win7....:(...altre soluzioni?
  31. Filippo
    @sarodraco: probabilmente ci siamo fraintesi a vicenda. Il mio sorriso a zippo era dovuto al fatto che ogni volta che vedo che vita tocca a fare a chi ha il jb, mi sembra di ritornare al motorola storno del 1993. Siccome io lho tenuto il jb x 3 ore e poi l'ho raschiato via dalla disperazione, quando leggo certe cose mi viene da ridere xke praticamente si azzera tutta l immediatezza dell iPhone. Detto questo rispetto la scelta di voi che lo avete sbloccato.
  32. minkiaweb
    @Filippo ma va a chapa i rat...
  33. Filippo
    @minkiaweb: una risposta in linea col nickname. Non ci si puo certo aspettare qualcosa su cui argomentare da uno così....
  34. Sarodraco
    @Filippo: beh io il jb l'ho fatto da poco e non sono del tutto convinto perché sinceramente mi piacciono le cose naturali al 100%, ma l'ho fatto perche comunque invitante e diciamo che è come se ce l'avessi "tarocco"...ma comunque e sinceramente con o senza jb, questo problema di perdita di brani ed app l'ho riscontrato da quando l'ho comprato...o sono io incapace di usare iTunes, o sbaglio semplicemente qualcosa, ma abituato al Nokia n95, trasferendo file con una facilità unica, e con l'assenza di internet, riscontro difficoltà ad usare questo programma...:( la mia è una richiesta di aiuto poi se anche in questo post volete solo insultarmi sprucidamente pensando di essere superiori(di conoscenza del settore si, ma non sono un vostro straccio) allora ditemelo direttamente e non disturbo...mai possibile che non si può parlare da persone civili ed educate? Non tutti son bravi o altro come te e come voi...ditemi voi...
  35. criccrì
    dopo 7icon rows e 5icon dock mi sembrava strano che ness1 avesse ancora pensato di pompare all'inverosimile il dock...a molti utenti servirebbe uno schermo da 200pollici così da avere TUTTE le applicazioni davanti agli occhi...2000icone nella prima pagina della springboard.... boh secondo me (pur rispettando chi la comprerà) è inutile...il tempo che utilizzi a scorrere il dock è il solito che ci vorrebbe x arrivare alla 2nda pagina della SB....e tocca pure pagare un euro....se fanno un programma che aggiunge pagine anche in verticale diventano ricchi...
  36. criccrì
    x sarodraco...va che nn sn problemi sl tuoi.....ho l'iphone da 2 anni e litigo con itune da 3.....odio itune è la morte della musica se fai una minima cavolata ti trovi il cell vuoto.....non c'è libertà....o fai le cose come dice lui o è la fine.... xò vedrai che con un pò di tempo comincerai a prenderci la mano...... cmq JB tutta la vita.....
  37. Sarodraco
    @criccrì: Ah dunque non sono l'unico...beh almeno mi tranquillizzo un Po...se puoi, sapresti dirmi come devo fare a non perdere nulla? Tempo fa scaricai tutti(o quasi) i podcast dello zoo di 105, ma ho dovuto ri-scaricarli tutti! Ah e poi dato che anche te hai il JB, io ho il FW 3.1 ma a giorni lo aggiorno, volevo chiederti, iBluetooth non mi funziona! Sapresti dirmi perché?:( (iBluetooth è il vero perché della presenza del JB sul mio iphone... Comunque grazie per la risposta...:)
  38. Filippo
    @sarodraco: nn era mia intenzione prenderti in giro o insultarti se sono stato frainteso ti chiedo scusa. @criccri: iTunes nn lo vedo demoniaco come scrivi tu. Certo avendomolte funzioni devi imparare come usarlo ma sinceramente
  39. Filippo
    @cricri: sono rimasto a meta:-) dicevo sinceramente definirlo la morte della musica quando sono stati i primi a togliere i drm mi sembra un po eccessivo. @sarodraco: se ti e sparito tutto dall iPhone, nn é che magari hai collegato l iPhone dopo aver denudato iTunes di tutti i brani o con un altra libreria? Perché se lo colleghi ad un altra libreria si sincronizza con quella e ti cancella tutto quello precedentemente salvato. Non vedo altre motivazioni.
  40. Ragazzi scusate...io ancora nn ho capito come si comprano queste applicazioni in cidia...nn trovo dove poterli comprare....bho?
  41. Sarodraco
    @Filippo: allora una volta si, è scomparso tutto perché collegai l'iPhone ad un altro pc e via tutti brani...ma le prime volte l'ho collegato solo al mio e l'ha fatto...ho il terrore di collegarlo credimi xD
  42. Filippo
    @sarodraco: fai una cosa, collegalo appena sei sicuro e disattiva tutte le sincro automatiche lascia tutto in manuale. Ricordati di fare tu le sincronizzazioni quando vuoi, perlomeno quando lo colleghi non ti mette in sincro fino a quando non glielo dici tu.
  43. carmine
    attenzione una volta istaLLATo funziona si ma con i tune non potete istallare piu nessuna applicazione
  44. carmine
    ho dovuto ripristinare il mio i phone e ho perso altre tre ore per portarlo come era prima. non istallatelo

Nuovi sfondi per iPhone

Con iPhoneItalia+ ogni settimana un nuovo sfondo esclusivo. E tanti altri già pronti da scaricare, alcuni gratis per tutti.

Scopri gli sfondi
LIVE
23-36 giugno
Offerte Prime Day
Amazon_logo
Vedi Offerte LIVE