Indoona, l’applicazione di Tiscali che permette di contattare gratuitamente con messaggi e chiamate tutti gli utenti che utilizzano lo stesso servizio, dal primo aprile consentirà di effettuare chiamate gratuite verso tutti i numeri fissi in Italia e Europa Occidentale e verso tutti i numeri fissi e mobili negli USA, in Canada e in Cina, fino ad un massimo di 100 minuti al mese.

Indoona è una comoda applicazione sviluppata da Tiscali, disponibile gratuitamente su App Store, che ci permetterà di comunicare con i nostri amici e contatti direttamente da iPhone in VoIP, sfruttando una connessione ad Internet, senza quindi andare a consumare il nostro credito. L’applicazione ci consentirà di chiamare, inviare messaggi e videochiamare gli altri utenti in possesso di Indoona in modo del tutto gratuito, attraverso una connessione Internet sia Wi-Fi che 3G; per quest’ultima modalità ovviamente sarà necessario avere un pacchetto dati attivato dall’operatore telefonico sulla propria linea.
Questa nuova offerta prevede quindi la possibilità di effettuare chiamate gratuite verso tutti i fissi in Italia e in Europa Occidentale, ma anche verso fissi e mobili negli USA, in Canada e in Cina fino ad un massimo di 100 minuti al mese. Superati questi minuti, tutte le chiamate verso i numeri vissi e mobili italiani costeranno 2 centesimi di Euro al minuto.
Indoona è disponibile su App Store direttamente a questo indirizzo in modo completamente gratuito.
