Il gioco della settimana – la nuova sezione su iTunes inaugurata da FIFA 11

iTunes è in piena espansione e, per chi non se ne fosse accorto, è stata aggiunta nell’area giochi anche una nuova sezione, intitolata “Gioco della Settimana”.

Così, dopo l’app della settimana, iTunes ci indicherà qual è il gioco della settimana, aiutandoci a scegliere tra i migliori prodotti presenti in store. Sicuramente questa nuova iniziativa permetterà ai videogiocatori incalliti di non perdersi il meglio dei 7 giorni precedenti. Con l’arrivo di tantissimo giochi al giorno il rischio è quello di farsi sfuggire quello che magari attendevamo con ansia. Adesso penserà iTunes a segnalarci il migliore!

Si parte in sesta, anzi si parte in undicesima, perché il gioco della settimana è FIFA 11 di Electronic Arts, titolo davvero qualitativo e con un costo piuttosto contenuto. Ecco tutte le caratteristiche:

GIOCATORI, SQUADRE E CAMPIONATI REALI AGGIORNATI ALLA STAGIONE ATTUALE

  • Scendi in campo con giocatori come Kaka del Real Madrid e Wayne Rooney del Manchester United. Più di 500 squadre dei reali campionati di tutto il mondo e più di 35 stadi esistenti. Il mondo del calcio è davvero nelle tue mani.

DETTAGLI GRAFICI INCREDIBILI

  • Ogni dettaglio prende vita sul campo, specialmente attraverso il Retina Display disponibile sulle ultime generazioni di iPod touch e iPhone 4. I colori delle squadre sono più nitidi, il verde dell’erba più luminoso. Osserva la passione e la potenza dello sport migliore del mondo con una chiarezza e una nitidezza mai viste prima.

NUOVI COMANDI MIGLIORATI PER GIOCARE CON BRIO

  • Il nuovo D-pad e le configurazioni dei tasti danno più possibilità ai veterani o maggior semplicità per i giocatori occasionali. Controlla la palla e l’azione con movimenti dei giocatori a 360° e mosse abilità intuitive. Contrasta un giocatore e lanciati all’attacco! Torna in difesa, passa la palla, tira con potenza, esegui rigori e giocate da professionista!

GIOCA NEI PANNI DELLA SQUADRA CHE PREFERISCI IN MODALITÀ DIFFERENTI

  • Porta la tua squadra sempre più in alto e vinci la Premier League, La Liga, la MSL e tanto altro. Gioca nelle modalità Stagione, Torneo e Partita veloce (se preferisci giocare in modo più immediato).

Per chi volesse approfondire sul gioco in questione, può dare una rapida lettura alla nostra recensione completa!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store