“iGuide: la Gravidanza”: una guida per le donne in dolce attesa + 5 codici redeem in regalo! [VINCITORI]

Arriva su AppStore la serie “iGuide”: la suite, curata da Silvia Mercadante), si pone come obiettivo quello di creare delle vere e proprie guide complete dedicate ad un tema ogni volta diverso. La prima ad essere disponibile è dedicata alla gravidanza.

L’applicazione si pone l’obiettivo di seguire la donna durante i 9 mesi dei gravidanza, con tutti i consigli indispensabili per affrontarne al meglio ogni aspetto.

“iGuide: la Gravidanza” è divisa in quattro sezioni:

  • INTRO” – La prima parte introduce in modo chiaro e semplice, attraverso 5 sottosezioni, le fasi di cui è composta la gravidanza.
  • CALENDARIO” – In questa parte si descrive ognuna delle 40 settimane di cui si compone la gravidanza. La mamma potrà conoscere in anteprima cosa cambierà in lei e nel feto in quella data settimana, mentre il papà potrà scoprire come comportarsi per aiutare la mamma e superare insieme a lei i momenti difficili. Ogni settimana verrà inoltre “regalato” alla mamma un Bonbon, attraverso il quale potrà godere delle dolcezze che le può offrire la gravidanza.
  • VIDEO” – Più di 40 minuti di video-documentari dedicati al miracolo della vita, dal concepimento al parto.
  • CONTENUTI EXTRA” – Una sezione in costante aggiornamento che prende in considerazione un determinato argomento legato alla gravidanza, discutendolo ed affrontandolo in modo chiaro ed esaustivo.

Al lancio sono trattati i seguenti argomenti:

– Nausea
– Anemia
– Alcool
– Fumo
– Ricovero in ospedale

CONTEST.

In palio 5 codici redeem dell’applicazione.

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) di oggi 21 Aprile 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare questo articolo.

I vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina in serata. Ricordiamo che per usufruire dei codici redeem è necessario disporre di un account iTunes Store USA (qui la guida su come crearne uno).

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta: tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi difornire un indirizzo email valido e funzionante. Buona fortuna a tutti!

Vincitori:

Donato

Niguli

Noberasco

Ary

chr77

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store