iBluetooth Call, chiama i tuoi amici gratuitamente tramite Bluetooth – Cydia

Su Cydia è disponibile iBluetooth Call, una nuova applicazione per iPhone jailbroken che permette di utilizzare la tecnologia Bluetooth per chiamare i vostri amici in modo gratuito.

Da poco giunta alla versione 1.4, iBluetooth Call può essere intesa come una novità del mondo Cydia in quanto consente di chiamare altri dispositivi jailbroken nelle vicinanze utilizzando la tecnologia Bluetooth. Tuttavia, nonostante si tratti di una novità interessante dal punto di vista tecnico, iBluetooth Cal non è sicuramente un’utility che modificherà le vostre abitudini in termini di chiamate vista la limitazione della tecnologia Bluetooth.

Per utilizzare in modo intelligente questa applicazione, un numero di persone dovrebbe eseguire il jailbreak del proprio dispositivo ed installare iBluetooth Call per dare il via a sessioni di chat audio collegando tra loro i diversi dispositivi. Chiunque voglia utilizzare questa utility dovrà ovviamente disporre di un dispositivo jailbroken.

iBluetooth Call è disponibile gratuitamente in Cydia. Potete scaricare questa utility dalla repository di BigBoss. Il programma richiede iOS 3.0 o successive versioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia