I0n1c pubblica un nuovo video del jailbreak untethered di iOS 4.3.1 [AGGIORNATO]

I0n1c ha da poco pubblicato un nuovo video sul suo canale YouTube relativo al jailbreak untethered di iOS 4.3.1 da lui sviluppato nelle scorse settimane. Si tratta a tutti gli effetti di un video reale nel quale, tuttavia, non si accenna minimamente alla data di rilascio del tool.

Secondo quanto evidenziato da iClarifiedI0n1c non rilascerà un tool per il jailbreak untethered ma offrirà al Dev Team o al Chronic Dev Team l’exploit su cui basare il funzionamento di un nuovo programma per lo sblocco di iOS 4.3.1. Probabilmente si tratterà di un package installabile da Cydia in grado di rendere untethered un precedente jailbreak tethered.

L’exploit di I0n1c, tuttavia, non è supportato dall’iPad 2. Per quanto riguarda il jailbreak untethered di questo dispositivo si dovrà attendere Comex che, a quanto pare, è già a buon punto con il suo nuovo tool compatibile con iPad 2.

L’hacker ha volutamente deciso di non pubblicare una data di rilascio per evitare di generare eccessiva attesa negli utenti finali. Tuttavia non dovrebbe mancar molto al rilascio del suo exploit e quindi al jailbreak definitivo del nuovo firmware 4.3.1.

AGGIORNAMENTO: a quanto pare il nuovo exploit di Comex è già stato corretto da Apple in iOS 4.3.1 (ulteriori informazioni). Non resta quindi che attendere nuove informazioni da I0n1c o da Comex stesso.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak