Greenp0ison.com, online la pagina dedicata al prossimo tool per il jailbreak?

Grazie alla segnalazione del nostro utente IFede abbiamo scoperto che è online un nuovo e misterioso dominio che sembrerebbe essere riferito all’imminente jailbreak di iOS 4.1. La pagina http://greenpois0n.com/, infatti, fa chiaramente riferimento a quello che dovrebbe essere il nome del prossimo programma per eseguire il jailbreak di tutti i dispositivi iOS.

Anche se non ne siamo sicuri al cento per cento, Greenp0ison potrebbe proprio essere il nuovo tool in grado di eseguire il jailbreak del firmware 4.1 su tutti i dispositivi attualmente in commercio. Abbiamo anche analizzato il codice sorgente della pagina (per evitare spiacevoli sorprese come accaduto in  passato con LimeRa1n) e, questa volta, non abbiamo trovato nulla di strano al suo interno.

Inoltre, la stessa pagina è stata modificata in data 18 settembre 2010, alle ore 04.00 e tra le parole chiave si leggono chiaramente voci quali iOS Jailbreak, Jailbreak, Apple e Greenp0ison. La descrizione della pagina, invece, recita quanto segue:

A jailbreak solution for your iDevices, brought to you by Chronic Dev Team.

Una soluzione per il jailbreak dei vostri iDevices, fornita dal Chronic Dev Team.

I dubbi restano e, anche se non possiamo affermarlo con certezza, Greenp0ison potrebbe realmente essere il nome del prossimo programma per il jailbreak di iOS 4.1 che tutti attendono.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak