Facebook per iPhone si aggiorna alla versione 6.1: nuova icona e maggiore velocità di caricamento [AGGIORNATO]

Su App Store è da poco disponibile un nuovo aggiornamento di Facebook per iPhone, client ufficiale per dispositivi iOS del noto social network. Tra le novità introdotte, Facebook ha introdotto una nuova icona, simile ad una che era stata provata in Facebook Messenger per poi essere subito rimossa, e una migliore velocità di caricamento su iPhone. Vediamo assieme il changelog completo dell’aggiornamento.

20130513-231551.jpg

VEDI SU APP STORE

L’applicazione ufficiale di Facebook, che permette di accedere al vostro profilo del social network, è stata oggi aggiornata alla versione 1.3 con quattro principali novità. Tre delle quali sono state annunciate nel changelog dell’aggiornamento e una, forse la più controversa, è stata un po’ una “sorpresa”. Ma vediamo insieme il changelog di Facebook 6.1.

L’aggiornamento introduce le seguenti novità:

  • Con il pulsante per la visualizzazione delle foto puoi salvare, condividere o impostare una foto come immagine del profilo
  • Miglioramento della funzione di modifica dei luoghi tramite registrazione sull’iPhone
  • Caricamento più veloce degli eventi sull’iPhone

In più, come dicevamo, la quarta novità sta nell’icona “aggiornata” (che è un eufemismo, dato che l’icona pare imbruttita più che altro) che verrà automaticamente aggiunta alla vostra Home dopo l’aggiornamento.

foto

Potete aggiornare l’applicazione di Facebook direttamente da App Store; se invece non avete installato una copia di questo software sul vostro dispositivo, potete scaricare il client ufficiale del social numero uno al mondo cliccando qui.

AGGIORNAMENTO: come prevedibile, la nuova icona non doveva essere nel precedente update, esattamente come accaduto con una vecchia versione di Facebook Messenger. È stato infatti rilasciato un nuovo aggiornamento di Facebook per iPhone su App Store che ripristina la vecchia icona.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti