Facebook Messenger si aggiorna: nuova grafica per iOS 7 e possibilità di contattare gli amici in stile WhatsApp

Anche Facebook Messenger è finalmente disponibile in versione per iOS 7 e ora, un po’ come WhatsApp, integra la possibilità di comunicare con gli amici utilizzando il proprio numero di telefono.

screen-shot-2013-11-13-at-5-53-29-pm

VEDI SU APP STORE

Facebook Messenger per iPhone e iPod touch è stata completamente ridisegnata con un nuovo look in stile iOS 7 e con una grafica complessivamente più pulita e simile a quella dell’applicazione ufficiale del noto social network.

Oltre al nuovo design, Facebook Messenger per iOS consente ora di scambiare messaggi gratuiti tramite Facebook Messenger utilizzando il proprio numero di telefono: in sostanza, anche se un amico risulta irraggiungibile tramite Facebook, potrete comunque inviargli un messaggio con Facebook Messenger in modo completamente gratuito. Inoltre, adesso è possibile visualizzare quali amici sono collegati tramite Facebook Messenger e quali, invece, accedono da altre applicazioni o dalla versione desktop di Facebook. Cambia anche la vista di navigazione, con possibilità di guardare le chat recenti, le persone su Messenger e le Impostazioni dell’app.

L’aggiornamento di Facebook Messenger è ora disponibile gratuitamente per il download da App Store e può essere scaricato da qui.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi
Aggiornamenti