Evolush: Evolution Journey, un running game in cui potrete vivere l’evoluzione dell’uomo sulla Terra

Evolush: Evolution Journey è un nuovo divertente running game in cui potrete vivere l’evoluzione della specie umana sul pianeta Terra. Nel corso della partita avrete l’opportunità di correre a più non posso impersonando “l’uomo” nei momenti più importanti della sua evoluzione.

VEDI SU APP STORE

L’evoluzione della specie umana la conosciamo più o meno tutti, ma perché allora non pensare ad un gioco in cui il personaggio principale è proprio “l’uomo” in determinati momenti di tale evoluzione?. A questo hanno forse pensato i creatori di Evolush: Evolution Journey, il running game in cui dovrete correre a più non posso sfruttando alcuni stadi dell’evoluzione umana.

Come specificato, esso nasce come un running game, ovvero lo scopo principale dell’applicazione sarà quello di correre, correre e correre il più lontano possibile. Nel corso della partita avrete l’opportunità di scegliere tra Pesce, Lucertola, Scimmia, Uomo della Caverne, Agente Segreto e Uomo dello Spazio, tutti gli stadi che l’uomo ha affrontato nel corso della propria evoluzione da piccolo e insignificante battere ad oggi.

Correndo nei vari ambienti inseriti dagli sviluppatori dovrete raccogliere il maggior numero di monete per raggiungere i punteggi più alti ed acquistare determinati potenziamenti, parallelamente potrete incontrare nemici da sconfiggere, ostacoli da superare, potenziamenti che vi permetteranno di correre più forte e molto altro. Oltre a questo è presente la completa integrazione con il Game Center, così facendo potrete confrontare i vostri risultati con quelli di utenti sparsi per tutto il mondo oppure sbloccare determinati obiettivi.

Come potete osservare dagli screenshot e dal video proposto in fondo all’articolo, la grafica offerta risulta essere carina ed allo stesso tempo interessante, indubbiamente però non possiamo definirla come di grande spessore o di altissimo livello. Sfortunatamente sull’App store ne esistono veramente tanti di titoli di questo tipo ed effettivamente Evolush: Evolution Journey non introduce nulla di nuovo, se non una serie di personaggi molto divertenti.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store