Evasi0n da record: sbloccati più di 7 milioni di dispositivi in soli 4 giorni

A soli quattro giorni dal rilascio pubblico di Evasi0n, tool per il jailbreak untethered di iOS 6 e primo programma a consentire l’installazione di Cydia su iPhone 5, iPad mini e iPad di quarta generazione. Stando a quanto riportato da più fonti e dallo stesso Saurik, ideatore del programma “Cydia” che viene installato durante l’operazione di jailbreak, Evasi0n avrebbe sbloccato più di 7 milioni di device Apple.

Evas90n-Jailbreak-570x355

Stando a quanto dichiarato da Jay Freeman (aka Saurik), Cydia sarebbe stato usato su più di sette milioni di dispositivi dopo il rilascio del tool per il jailbreak di iOS 6 denominato Evasi0n. Secondo Freeman, Evasi0n ha generato “un traffico pazzesco” sui server di Cydia se comparato a quello che ha seguito il rilascio dei tool Absinthe e JailbreakMe. Non ci sono dubbi quindi: Evasi0n è stato il jailbreak più atteso di sempre (almeno su iOS) e quello che gli utenti hanno scelto di eseguire con più velocità.

Mercoledì sera, i server di Cydia hanno ricevuto ben 5.15 milioni di visite da iPhone, 1.35 milioni di visite da iPad e 400.000 visite da iPod touch sui quali era stato eseguito il jailbreak con Evasi0n, il primo software per lo sblocco di iPhone 5, iPad mini, iPad di quarta generazione e iOS 6.

Nei primi dieci minuti di disponibilità, Evasi0n ha ottenuto ben 100.000 download. Mercoledì mattina, Saurik ha confermato che il tool per il jailbreak è stato scaricato quasi da 2 milioni di utenti.

E voi, avete eseguito il jailbreak con Evasi0n? Se non l’avete fatto e volete “liberare” il vostro dispositivo da quelle limitazioni che ritenete presenti in iOS, allora non vi resta che seguire le nostre indicazioni testuali o la video guida al jailbreak che riproponiamo di seguito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak