Eseguire il jailbreak untethered su iPhone 4S (iOS 5.0/5.0.1) con “Absinthe” – la video guida di iPhoneItalia

Dopo avervi mostrato la procedura per eseguire il jailbreak untethered dell’iPhone 4S e dell’iPad 2 aggiornati ad iOS 5.0 (solo nel caso dell’iPhone 4S) o iOS 5.0.1, è arrivato il momento di condividere con tutti voi la nostra video guida all’utilizzo di “Absinthe”, il nuovo tool del Chronic-Dev Team che permette di eseguire il jailbreak del processore A5 ed installare Cydia sui dispositivi Apple di ultima generazione. Buona visione!

Absinthe è attualmente disponibile solo per Mac e può essere scaricato cliccando qui. Gli utenti Windows e Linux dovranno attendere ancora qualche giorno per poter eseguire il jailbreak dei propri dispositivi o, in alternativa, potranno utilizzare il tool da linea di comando denominato “CLI” (anche se questa soluzione è assolutamente sconsigliata agli utenti meno esperti).

Ricordiamo che potete anche seguire la nostra guida testuale che trovate disponibile a questo indirizzo. Mentre per risolvere qualsiasi tipologia di problema insorto durante o dopo l’esecuzione del jailbreak, vi invitiamo ad accedere al nostro forum, in cui una community di appassionati vi aiuterà a trovare rapidamente una soluzione

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Guide