Esclusiva: ecco le nuove promo TIM Consumer per iPhone 4 in vigore dall’8 novembre

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

A partire da lunedì 8 novembre TIM attiverà le nuove promo Tim Consumer valide solo per i nuovi clienti.

Le nuove Promo Tim Consumer (non multibusiness) saranno attive dall’8 novembre ma solo per i nuovi clienti (sia come nuova utenza che come portabilità da altro operatore).

Questi i dettagli:

  • Tutto compreso 500 (€29) – 1000 (€49) -1500 (€69) scontate del 50% per i primi 12 mesi
  • Rata iPhone 4 scontata del 50% per i 24 mesi di durata: 16gb da €20 a €10, 32gb da €25 a €12,50
  • Nuova opzione internet 2gb a €10 (anzichè 1gb €8)
  • Opzioni SMS invariate: €5 200 sms, €10 600 sms.

Rimane l’obbligo di domiciliazione su carta di credito.

Grazie Claudio per la segnalazione

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi

Commenti 76

  1. tapae74
    meglio le tariffe h3g
  2. tapae74
    vero... h3g è ottima se rispetti le soglie ed hai copertura tre per poter andare in internet altrimenti è un salasso
  3. H3g non prende un tubo e va in roaming. Senno andrebbe bene
  4. Seguace
    La superinternet di h3g a cinque euro al mese per 3giga è imbattibile, ma la copertura e la qualità della banda é veramente scadente. Come sempre la coperta è troppo corta.
  5. Quindi con meno di 60 € 500 minuti 600 sms e mobile internet??? Direi che è davvero ottima
  6. Alfier #6 h3g te lo fa a metà prezzo...
  7. evitate H3G se potete!è vero,le tariffe sono le più basse,ma il servizio,la copertura e altre cosette mi stanno convincendo a optare per altro operatore in futuro. piccolo esempio: ad Agosto ho fatto la portabilità con trasferimento del credito residuo e.....indovinate?il credito non è ancora arrivato!(240 eurini)non fanno altro che dirmi che se ne stanno occupando e che non sono l'unico!
  8. @Tb: Parla per te. Se vivi dove non c'è copertura non è colpa di h3g. Magari informarsi prima... A me prende sempre tre.
  9. Ma fatela finita con queste offerta....compratevi il cellulare in contati o con finanziamento e poi attivatevi un'offerta con il vostro gestore. Io con tim pago 2 euro a settimana per 250 mb e mi bastano e avanzano. Non sono legato con nessun contratto...il cellualre è mio e non in comodato d'uso...eccc.....ecc....
  10. Gianni As Roma
    ladroni....la 3 è la migliore x sempre
  11. La copertura di 3 in città è ottima. Però, ad esempio, in treno (Frecciarossa), poichè lo prendo due volte a settimana lo dico per esperienza, prende pochissimo e senza continuità. Tant'è che evito di fare connessione dati, mi metto in roaming su TIM e almeno telefono. Per il resto niente da dire.
  12. massimo1004
    @Luca: Luca sei restato un po' indietro non e' cosi... con 3 il cell non e' in comodato d'uso ma e di proprieta' il contratto viene fatto sulla promozione che scegli.. quindi nessun telefono brandizzato come una volta.. il cell e' come viene fuori da Apple... se vuoi il cell lo puoi vendere appena acquistato...!! 3 e la migliore offerta io ho la top 400 cioe' 100 sms e 400 minuti verso TUTTI mensili e 2 giga di internet.. 35 euro mensili... cioe' 1050 in 30 mesi.. se vendo il cell dopo 30 mesi anche a 200 euro e come se avessi pagato il contratto 850 per 30 mesi ;-)... e magari mi prendo un nuovo iphone Consiglio 3Hg ottima copertura telefono e mando messaggi senza problemi di che operatore e il destinatario!!!
  13. balmung85
    da me a genova c'è copertura 3 piena ma la qualità della connesione internet è pessima... la migliore sarebbe la vodafone ma ha delle promo costose che offrono la metà degli altri :( alla fine sono costretto ad usare wind che ha il miglior compromesso qualità/prezzo sia per internet che per chiamate ed sms
  14. daniele
    preso ieri con la portabilità in un negozio tim con abbonamento con le vecchie tariffe, praticamente pago il doppio rispetto ad aver aspettato lunedi... che culo.
  15. con 3hg bisogna solo prestare un po di attenzione alla copertura, ma dove vivo io prima di fare ricaricabile con comodato di uso per un nokia n96, adesso a gennaio mi scade e prendo i-phone 4 mi sono trovato benissimo, ottime tariffe, buona copertura dati e tariffa web imbattibile, quindi io rimango con 3 che con 29 euro mese ho i-phone, 2 giga di traffico, per la nn copertura una ricaricabile di altro operatore
  16. cheva79
    @Tb: non è assolutamente vero,da me va da dio e prende ovunque...3gb a 5 euro al mese un caxxata confronto agli altri operatori....
  17. Concordo, ho tre da 2 anni e mai nessun problema prende ovunque . Certo è che se vado in zone depresse vado in roaming ma almeno telefono e mando sms tutto incluso . Le soglie vi assicuro che non vengono prese in considerazione.Solo nel caso in cui fate i furbi tipo chiamate sempre o spesso per ricaricarvi o ricaricare un numero con piano ricaricabile
  18. Io ho tre e sono soddisfattissimo, e vengo da Wind. Ho pure convinto due miei colleghi a passare da Vodafone a tre e pure loro sono soddisfatti. Ovvio che se sei un professionista e devi essere sicuro di avere 100% copertura dati e voce ed un customer care come si deve non è la scelta migliore... Ma altrimenti vai sicuro
  19. Il problema di 3 è che quando ti serve non prende mai! Altrimenti i prezzi sono ottimi, ma alla 3 anziché pensare alla rete pensano ed investono per mandarti al cinema!! Buone queste offerte tim, peccato solo per nuove sim o portabilità altrimenti aderivo! Ciao
  20. Io ho tre da 5 anni e mi trovo da Dio.. Quando non prende (nella mia zona molto raramente) va in Roaming su Tim che è incluso nelle soglie voce.. Ho iphone 4 con top 400 da 3 mesi mai nessun problema nè di copertura nè di velocità di connessione nè di extra soglie..
  21. massimo1004
    @gilez: acquistato pure io... i cell non sono piu' brandizzati come il tuo n96... cioe' iPhone e di porprieta'.. e si va a pagare 35 euro mensili.. non 29.. ti spieghea bene il negoziante.. perche' si fanno 2 contratti 1 con la 3hg e 1 con compass.. in poche parole la spesa mesile e di 35 euro cioe 1050 in 30 mesi.. ottima direi... leggi la risposta che ho dato a Luca un po' piu' su'...
  22. 3Hg e' imbattibile già sono con loro da 4 anni, e mai avuto problemi. L'unica lamentela e' che prima davano 10G ora ne danno 2G!
  23. Daniele
    Con Tre prendi il telefono a rate a 29 euri x 30 mesi = 870 euro per il 16 gb (poco di più dell'acquisto). Il fatto è che nei 29 euri ci sono 400 min di chiamate, 100 sms, 2gb di traffico al mese. Offerta impareggiabile nonostante abbia limiti di connessione internet dovuto al roaming (no problem per voce ed sms).
  24. Emiliano Contarino
    @Ale488: @Daniele: potete spiegarmi il limite delle chiamate? Cioè ci sono delle limitazioni nel senso che non posso chiamare più di una certa percentuale a determinati operatori. O qualcosa del genere!?
  25. Gennaro
    Le Tariffe della 3hg...(la top 400 ecc)......hanno un "piccolo" particolare....che devi chiamare sempre (o quasi sempre) solo 3hg.....se chiami vodafone o altri operatori più del 40% del totale oppure vai sempre in roaming.....la tariffa cambia. Se ne parla anche qui (http://www.iphoneitalia.com/forum/tariffe-e-operatori-iphone-4/50904-3-italia-e-condizioni-top-400-percentuale.html)
  26. Sono con 3 da 15 mesi e mi sono trovato peefettamente a mio agio..non pago praticamente niente.. Circa 60 euro ogni 2 mesi.. Consiglio.. Poi in piu l iphone 4 e' a costo 0!!!!
  27. Io uso Tre da 6 mesi e non mi trovo bene xchè spesso e volentieri passa sotto rete TIM quindi addio email che uso per lavoro (ho bloccato iPhone in caso la rete passa da H3G a Tim per non andare incontro a costi esorbitanti). A questo punto vi chiedo: qual'è il miglior operatore che offre traffico dati ed almeno 2000 minuti al mese a utenti business?
  28. daniele
    internet 2gb per i gia' clienti?
  29. Riccardo
    @ Daniele Contarino ha ragione Skunk, se non fai il furbo chiamando sempre gli stessi numeri x autoricaricarli le soglie non vengono applicate! Io sono passato a tre da Vodafone da 11 mesi e mi trovo davvero bene. A Bologna prende sempre, sia x telefonare che in 3g. Si fa tanta pubblicità negativa x le soglie di tre, ma Tre è anche l'operatore più onesto che te le mette in prima pagina nel contratto, ma se leggi anche le postille dei contratti di Wind, Vodafone, e Tim, sono presnti anche in quelli!
  30. Riccardo
    Scusate volevo dire @Emiliano Contarino @Daniele
  31. Qualcuno sa consigliarmi?
  32. MELA-DAI
    @Gennaro: ti sbagli,io ho il cintratto da 1 anno e non chiamo quasi mai numeri tre, eppure pago sempre 29€ al mese con tariffa zero 6 top che adesso non c'e' piu'
  33. Michele2973
    Ciao a tutti, Io ho tre da luglio 2009 con zero6top, in zona Ragusa non ho mai avuto problemi di linea e l'offerta 3 non ha rivali, felicissimo di avere 3, consigliatissima
  34. @tapae74: De che??
  35. Michelino
    La 3 per ora in tariffe per iPhone e' insuperabile!!! Da me prende a palla 
  36. Umberto
    Sono d'accordo con chi ha 3 per quanto riguarda il lato economico e concordo con chi dice che la Tim è cara ma vi assicuro per esperienza dato che giro molto e per non parlare di mare e montagna che Tim è la N.1 ed anche per quanto riguarda internet con Iphone4 come modem , hai la connessione dappertutto portandoti dietro un pc da 10 pollici..................FATTI NON PAROLE sono stato costretto a mollare altri operatori e vi assicuro a malincuore.
  37. Veramente, sono scandalosi... la tim fallirà miserabilmente!
  38. Vincenzo
    Dopo 7 anni con H3G (contratti business per circa 450 € mensili di spesa) mi arriva una prima bolletta Tre per 900 euro circa (consumo mensile) con addebiti, a mio giudizio, errati regolarmente passata sul conto. Seconda bolletta a marzo per altri 950 € circa (contenuti mai scaricati, consumi oltre soglia su numeri in realtà praticamente spenti perchè funzionanti solo in ricezione) sempre regolarmente passati sul conto. Soprattutto nessuna risposta plausibile dal 139 (ma ci lavorano solo cerebrolesi?) nè ai Fax inviati da me e dal mio avvocato. Ho bloccato l'addebito diretto sul conto e da quel momento in poi pagato (sottolineo PAGATO) tramite bonifico quello che, sempre secondo me era dovuto, restando sempre in attesa di chiarimenti. Li attendo tutt'oggi 6/11/2010! In compenso ad Agosto ho rotto la coppa dell'olio in uno sterrato in montagna e non ho potuto chiamare soccorsi perchè la linea mi era stata staccata dal mattino ed ovviamente senza preavviso. Fate sicuramente tutti bene a restare in Tre. Io adesso sono cliente Wind.
  39. ma perchè cazzo andate a fregarvi x 2 anni con le aziende telefoniche per pagare un telefono a rate!! compratevelo cash barboni
  40. Supersalvino
    Io ho preso l'iPhone 4 con tre (ricaricabile) con l'opzione internet e anche smanettandoci tutto il giorno difficilmente raggiungo la soglia dei 2 gb....la tre ha le tariffe migliori x chi come me vuole spendere poco.
  41. Supersalvino
    @Davide: Ma barbone sarai te!!!
  42. NarcosRap
    è vero la tre fa le offerte migliori,ma se uno è attento e parla con un rivenditore 3 ti accorgi che ci sono le soglie settimanali....ed è un fregatura assoluta "secondo me" preferisco avere 400 minuti in un mese e gestirli come li voglio io,piuttosto che avere 100 minuti a settimana che se li dividi per 7 hai 15 minuti di conversazione giornaliera.Praticamente una sola velata ;) :)
  43. Anchio sono con 3 da 2 anni,mi trovo benissimo,ora ho prenotato l'iphone4 tariffa da 29€ lo paghi a rate....ma non x essere barboni,solo x un fatto di dare 670€ in una botta è molto sconveniente.Cmq è vero a genova prende bene.Ciauuu
  44. morellina65
    io ho la 3 da oltre un anno e ho anche 3GB di traffico internet al mese per soli 5€ che prelevano dalla ricarica periodicamente, il mio obbligo è di ricaricare per soli 20€ al mese, per altri 5€ sempre che prelevano dalla ricarica ho attivo gente di 3 che include 30 sms e 30 mms al giorno + 30 minuti di chiamate e videochiamate verso i 3 al giorno...che voglio di più dalla vita????...niente...
  45. Mah! se uno non ha necessita' del tipo business la 3 e' ottima a volte prende anche nei paesini di montagna e sulle scogliere!!!
  46. io il mio iphone 4 da 32gb l'ho comprato a prezzo pieno... non trovo il senso di "RATEIZZARE" un telefono!!!! non la trovo una spesa degna di rateizzazione... e poi le compagnie telefoniche ti fregano sempre... appena esci dalla soglia massima paghi uno sproposito... non so come fate ad usare il vostro iphone 4 sapendo che non è vostro fino alla fine del contratto!!! Io sono sereno e posso fare quel cavolo che voglio col mio iphone, non ho spese mensili e uso la compagnia e le tariffe che voglio io!!
  47. Francesco
    preso iphone 4 16 gb con la tre con piano ricaricabile scegli 10, opzione superinternet a 5 € ma i giga sono 3 non 2 non sono mai riuscito a esaurirli mi trovo davvero bene con la tre
  48. Leonardinho
    Si certo. La tre ha tariffe migliori. Ma vi siete mai domandati il perché?????? iPhone vive di internet, quindi perché non posso usarlo quando voglio? Se una domenica vado a fare una gita in collina non posso usarlo perché non c e copertura tre......che limitazione di merda.......
  49. Non dimenticate che con 3 c'è di mezzo COMPASS, a chi fa piacere avere a che fare oltre al gestore telefonico, anche con una finanziaria...riflettete...gente...riflettete...
  50. Emanuele
    Io ho 3 e l'iPhone 3Gs mio: ho il 3power 800 con 200 minuti, 100 sms e 2,5 GB a settimana. Per il roaming, basta disattivare il roaming dati dall'iPhone e sei a posto; vi dirò che io non sono MAI riuscito a sforare le soglie, pur non concedendomi limiti d'uso. Paradossalmente, se tentassi di sforare le soglie con l'iPhone si esaurirebbe prima la batteria che il traffico :-) H3G in quanto a tariffe è il meglio, la ricezione è un pò incostante ma non ho mai avuto grossi problemi.

Nuovi sfondi per iPhone

Con iPhoneItalia+ ogni settimana un nuovo sfondo esclusivo. E tanti altri già pronti da scaricare, alcuni gratis per tutti.

Scopri gli sfondi
LIVE
23-26 giugno
Offerte Prime Day
Amazon_logo
Vedi Offerte LIVE