Ecco i migliori 5 temi in HD per iPhone 4

Tramite Winterboard, un’applicazione gratuita installabile da Cydia su tutti gli iPhone, iPod touch e iPad, gli utenti in possesso di un dispositivo jailbroken possono modificare l’interfaccia utente grazie all’installazione di uno dei temi disponibili nel vastissimo store di Saurik. Anche se questa non è sicuramente una novità, con l’introduzione dell’iPhone 4 Apple ha anche presentato un nuovo e rivoluzionario schermo, denominato Retina Display, in grado di offrire una qualità grafica davvero stupefacente. In questi mesi hanno quindi iniziato ad apparire in Cydia Store i primi temi per Winterboard in alta definizione, ovvero compatibili con il Retina Display. Curiosi di sapere quali siano i migliori 5 temi in HD per iPhone 4? Questo è l’articolo giusto!

EnVy HD – JunesiPhone

Un tema in HD, remake del famoso EnVy, davvero carino e completamente adattato alla risoluzione del Retina Display. Il tema è stato rilasciato solamente la scorsa settimana ma è già diventato uno dei più apprezzati dalla community. Questo tema include una lockscreen animata, 4 set di icone, wallpapers slideshow, e diverse applicazioni ottimizzate (Note, Meteo, Calcolatrice, Fotocamera, Telefono, SMS, Mail e Safari) e adeguate alle caratteristiche del tema, sia con i colori che con l’animazione di alcune di esse.

EnVy HD è disponibile in Cydia Store al prezzo di 2.99$.

Timeless HD – Bluemetal

Timeless HD è un tema molto elegante e minimale studiato per gli utenti che apprezzano particolarmente i colori stravaganti e preferiscono donare al proprio dispositivo un tocco di professionalità. Gli sviluppatori hanno lavorato per diverso tempo al fine di disegnare un tema unico e completamente in HD, studiato appositamente per l’iPhone 4. Timeless HD include icone personalizzate per le applicazioni iPod, Note, Telefono, Mail, Bussola, Safari, Messaggi, Meteo, nuovi menu per il caricamento, per la batteria e per la lockscreen, oltre a nuove mod grafiche esclusive anche per SBSettings e LockInfo. Questo tema aggiunge anche 3 nuovi widget per la SpringBoard.

Timeless HD è disponibile in Cydia Store al prezzo di 2.49$.

G.O.C. HD – ToyVan

Stanchi delle classiche icone di iOS? G.O.C. HD è un tema, completamente compatibile con la risoluzione Retina, che installerà sul vostro dispositivo delle splendide icone di forma sferica. L’intero tema è stato disegnato con l’intento di risultare pulito, semplice e anche pienamente personalizzabile. Sono presenti layout di colorazioni differenti che consentiranno di personalizzare la tonalità generale del tema e anche una lockscreen disegnata da K. Nitsua. Si tratta di uno dei temi più conosciuti ed apprezzati attualmente disponibili in Cydia.

Potete acquistare G.O.C HD al prezzo di 2.99$.

Elite Pro HD – BarsOverBeats

Elite Pro HD è uno dei temi per iPhone più conosciuti, non solo oggi ma praticamente da quando è stata ufficialmente lanciata la piattaforma Winterboard. Si tratta di un tema completamente in HD che può essere personalizzato dall’utente in modo da ottenere un’interfaccia grafica sempre diversa e adeguata ai propri gusti. Elite Pro HD presenta diverse lockscreen, anch’esse disegnate da K. Nitsua, e widget realizzati da Floppy Joe e altri importanti designer. Questo tema consente di cambiare completamente veste al nostro iPhone ogni qual volta lo si desideri.

Potete acquistare Elite Pro HD tramite Cydia Store al prezzo di 2.99$.

iNitsua Twilight Z HD – Zausser/K.Nitsua

iNitsua Twilight Z HD è un tema per iPhone 4 che combina il talento di due importanti artisti quali Zausser e K. Nitsua. I due designer sono riusciti a realizzare quello che, a detta di molti, rappresenta il tema in HD più riuscito ed apprezzato. Perfettamente compatibile con il Retina Display, questo tema offre tantissimi widget per la SpringBoard, una lockscreen animata (con la possibilità di cambiare tema), una nuova schermata di accesso, ed offre inoltre infinite possibilità di personalizzazione grazie al contributo offerto dagli utenti (mod grafiche, colori).

iNitusa Z Twilight HD è disponibile in Cydia Store al prezzo di 2.99$.

Adesso tocca a voi. Quale tema HD utilizzate sul vostro iPhone 4?

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Approfondimenti