Dragon Dictation e Dragon Search: le applicazioni di riconoscimento vocale arrivano in Italia e sono gratuite per pochi giorni!

Finalmente arrivano anche in Italia le due applicazioni Dragon Dictation e Dragon Search in versione iPhone! Ispirate alla nota piattaforma e tecnologia Dragon NaturallySpeaking, le applicazioni Dragon per iPhone, consentono di dettare SMS, email, aggiornare lo stato su Facebook o Twitter in modo semplice e rapido e di cercare altrettanto rapidamente informazioni su internet.

Dragon Dictation (gratis) è un’applicazione di riconoscimento vocale di facile utilizzo e si basa su tecnologia Dragon ® NaturallySpeaking ®. Consente di dettare facilmente i propri messaggi e visualizzare immediatamente SMS o e-mail, cinque (5) volte più veloce della battitura sulla tastiera.

Con Dragon Dictation è anche possibile aggiornare il proprio stato e profilo su Facebook, creare note o promemoria, nonchè interagire con Tweeter, semplicemente con una modalità di dettatura. Quindi: stop all’utilizzo della tastiera e pronti per la dettatura vocale – da un semplice e breve SMS fino a email lunghe e complesse.

CARATTERISTICHE
• Conversione della voce in testo inviati come SMS, Email, o incollati in qualsiasi applicazione utilizzando la clipboard
• Inviare il testo per le Social Networking applicazioni – Twitter e Facebook
• funzionalità di editing con vocabolario suggerito
• Interfaccia di correzione guidata da voce

Dragon Dictation richiede una connessione di rete (WiFi o 3G/EDGE)

Dragon Search (gratis) è la modalità rapida, precisa e intelligente di effettuare ricerche online direttamente dal vostro iPhone utilizzando la propria voce. utilizzo della voce per effettuare query di ricerca e ottenere risultati simultanei da molteplici siti web di livello, tra cui:

• Google ™ (o Yahoo! ™in base alle impostazioni attribuite di default)
• YouTubeTM
• TwitterTM
• iTunesTM
• Wikipedia®

La tecnologia innovativa di Dragon Search Carousel consente di accedere rapidamente ai risultati provenienti da più fonti, uno strumento utile ed efficace per tutte le esigenze di ricerca, senza utilizzare la tastiera.

CARATTERISTICHE
riconoscimento vocale completamente automatizzato, rapido e preciso
accesso veloce ai siti di ricerca tramite barra degli strumenti orizzontale
Query di ricerca di facile accesso e di facile modifica tramite l’utilizzo di un vocabolario alternativo
Dragon Search si basa su tecnologia Nuance Dragon NaturallySpeaking ¨ • applicazione software nota a livello internazionale, specificatamente progettata per rendere più facili le ricerche via internet .

REQUISITI:
• Dragon Search richiede una connessione di rete (WiFi o 3G/EDGE)
• Dragon Search funziona su iPhone, e su iPod touch di seconda e terza generazione (microfono esterno).

Per migliorare la precisione del riconoscimento vocale, Dragon Dictation (e D Search) carica i contatti presenti nella rubrica, solo se ne è prevista autorizzazione. Non vengono caricate: informazioni personali, indirizzi email, numeri di telefono. Queste informazioni sono utilizzate solo con l’obiettivo di migliorare l’utilizzo dell’applicazione. Dragon Dictation inoltre utilizza nel tempo i dati inclusi nei messaggi vocali per migliore costantemente e per fornire un maggiore precisione del riconoscimento vocale. Tutti i dati vengono memorizzati in data center sicuri in accordo alle rigide norme di sicurezza e di privacy.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store