Disponibile “No Going Back”, l’episodio finale di “Walking Dead: The Game – Season 2”

E’ finalmente disponibile il nuovo “No Going Back”, l’episodio finale di The Walking Dead: Season Two – A Telltale Games Series.

Clemetine-Walking-Dead-The-Game-Season-2-642x427

VEDI SU APP STORE

In questo gioco troviamo il proseguimento della storia di Clementine, una giovane ragazza rimasta orfana impegnata a sopravvivere in un’apocalisse zombie. Rimasta sola, Clementine è stata costretta ad imparare come comportarsi per sopravvivere in un mondo senza pietà, i cui pericoli non riguardano soltanto i non-morti, ma anche dei sopravvissuti che a volte possono essere ancor più pericolosi.

Nel nuovo gioco per iPhone ed iPad potremo immergerci nella difficile vita da sopravvissuta di Clementine incontrando nuovi sopravvissuti ed esplorando nuovi ambienti. La storia ci obbligherà a prendere decisioni sconvolgenti che sortiranno delle conseguenze nell’avanzare della storia, composta in totale da 5 capitoli.

Il gioco prevede i seguenti episodi:

  • Episodio 1: All That Remains;
  • Episodio 2: A House Devided;
  • Episodio 3: In Harm’s Way;
  • Episodio 4: Amid the Ruins;
  • Episodio 5: No Going Back.

Su App Store, l’episodio “No Going Back” è disponibile dal 28 agosto come in-app purchase (4,49€) dell’app che avete già acquistato. Successivamente verranno rilasciate anche le nuove date di release per quanto riguarda altri tablet, supporti mobile e micro-console device. The Walking Dead Season Two è il sequel naturale della Season One, con tutte le decisioni prese nel primo capitolo che si riflettono sul secondo, soprattutto dal DLC 400 Days. Il primo episodio risale al 17 dicembre del 2013, quasi un anno fa. Una versione retail, infine, verrà rilasciata sul mercato verso il finire dell’anno 2014, entro il prossimo Natale, per PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One, per iOS invece bisognerà accontentarsi dei vari episodi.

The Walking Dead – Seasons 2 è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 4,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti