Disponibile iTunes 9.1 [Aggiornato x2 – ATTENZIONE Blackra1n!]

Nella giornata di oggi Apple ha reso disponibile l’aggiornamento 10.6.3 di Snow Leopard. Da pochi minuti è possibile scaricare anche la nuova versione di iTunes, vale a dire la 9.1

La nuova versione porta sostanzialmente il pieno supporto all’iPad, sia per quanto concerne la sincronizzazione di musica, video applicazioni e quant’altro sia per gli ebook dell’iBook Store. Inoltre è ora possibile rinominare, riordinare o rimuovere mix Genius. Al momento non sappiamo se l’aggiornamento reca problemi nell’effettuare il Jailbreak; appena sapremo qualcosa aggiorneremo questo post.

Potete aggiornare il programma tramite Aggiornamento Software oppure scaricandolo direttamente dal sito Apple cliccando qui.

Aggiornamento:

il nuovo iTunes contiene una nuova sezione dedicata agli ebook. Abbiamo la possiblità di importare gli ebook in iTunes senza doverli per forza acquistare su iBook Store. E’ cambiata anche la schermata di sincronizzazione dell’iPhone per quanto riguarda la grafica e il layout ed è possibile convertire i brani in AAC per risparmiare in termini di spazio.

Secondo quanto afferma iH8sn0w iTunes 9.0.1 crea dei problemi con gli iPhone sbloccati con Blackra1n (in particolare per tutti coloro i quali utilizzano un tethered jailbreak) mentre non sembra ci siano problemi con Sn0wbreeze.

Consigliamo quindi di aspettare ad aggiornare il proprio iTunes, in modo da poter avere altre conferme o smentite dal devteam e/o GeoHot.

Aggiornamento 2:

iH8sn0w annuncia di aver trovato un fix che risolve il problema di incompatibilità tra iTunes 9.1 e Blackra1n per Windows. Nelle prossime ore dovrebbe già essere disponibile qualcosa di concreto. Continueremo a tenervi aggiornati.

Aggiornamento 3:

Al momento il mio iPhone 3GS vecchio iBoot JB con Blackra1n non viene riconosciuto da iTunes su Mac. In caso di novità vi terremo aggiornati.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News