Da VaVeliero arrivano le Cover Cut for iPhone 4, moderne custodie con taglio laterale per Facetime e Video a mani libere! [VideoRecensione iPhoneItalia]

Per la serie “le buone idee vengono in un attimo” oggi vi presentiamo delle custodie per iPhone 4 che devono essere state pensate durante un viaggio, per risolvere il problema “mani libere” durante l’utilizzo di Facetime e dell’applicazione Video: Cover Cut Series by VaVeliero! iPhoneItalia le ha provate per voi in un dettagliato Video

A primo impatto si tratta di classiche custodie della serie “slim” che proteggono l’iPhone senza aumentarne troppo le dimensioni e dunque molto apprezzate da tutti quelli che vogliono “sentire” l’iPhone tra le mani invece di uno scafandro ben più spesso. I materiali usati per queste custodie donano un effetto davvero piacevole al tatto e la presa dell’iPhone nel palmo risulta decisamente salda e antiscivolo. Ogni custodia Cover Cut propone una fantasia differente e ognuna si adatta ai gusti degli utenti più diversi.

Ma la vera particolarità di queste custodie è data da due piccoli tagli nella parte laterale che permettono, all’occorrenza, di sfilare l’iPhone dal guscio della custodia e d’incastonarlo all’interno della stessa, tramite, appunto, i due tagli. In questo modo è possibile effettuare una FaceTime o vedere un video senza l’uso delle mani. Questa possibilità è sicuramente molto comoda in viaggio e in tutte quelle situzioni in cui abbiamo bisogno delle mani libere.

Ecco come VaVeliero descrive le Cover Cut:

Le cover “Cut Collection, novità VaVeliero 2011 per l’iPhone 4, sono dotate di un apposito taglio che permette di “incastrare” il telefono e mantenerlo in orizzontale, in una posizione molto più comoda per le videochiamate o per la visione di video.
Realizzate in PVC, sono rifinite nel nuovissimo materiale “soft touch” che conferisce alle immagini un effetto “a rilievo”, oltre ad agevolare ulteriormente l’impugnatura e l’utilizzo.

Ed ecco ora la nostra videoprova nella quale abbiamo testato tre Cover Cut di stile diverso e l’utilizzo dei tagli laterali. Buona visione!

Vi ricordiamo che potete acquistare le custodie Cover Cut al prezzo di 19,90€ sia sul sito ufficiale di VaVeliero, sia sul grande store online di GadgetVivo, che propone inoltre tantissimi accessori per il mondo Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori