Couple: l’app per le coppie si aggiorna con la possibilità di condividere i video

Couple è un particolare social network che consente a due innamorati di rimanere sempre in contatto, condividendo le piccole cose della vita quotidiana. La nuova versione aggiunge diverse novità.

Schermata 2013-05-14 alle 13.16.57

VEDI SU APP STORE

Couple consente di creare un calendario solo per la coppia, dove è possibile inviare messaggi video e foto che nessuno potrà vedere. E’ anche possibile chattare, condividere disegni, inviare messaggi vocali e far sapere dove ci si trova tramite geolocalizzaziome. Se entrambi i contatti hanno attivato Facetime, è poi possibile avviare velocemente una videochiamata. La tavolozza, inoltre, consente di creare disegni a quattro mani, a prescindere da dove ci si trova. E per i più distratti, è possibile  inserire le date più importanti della vostra coppia (anniversario, compleanno) per ricevere una notifica nel giorno stabilito.

La nuova versione aggiunge la possibilità di condividere i video e implementa il tasto “call” per effettuare una chiamata (o una Facetime) con la propria metà. Sono stati poi velocizzati i tempi di invio per i messaggi e le foto.

Couple è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti