Client di posta elettronica Incredimail diventa compatibile con iPhone e cambia nome in “Molto”

Qualche giorno fa, gli autori di Incredimail hanno rilasciato su App Store un nuovo ed importante aggiornamento per l’ottimo client di posta elettronica. Inizialmente compatibile solo con iPad, e di cui abbiamo parlato moltissimo su iPadItalia, l’app risulta ora finalmente graficamente compatibile anche con iPhone, in pieno stile iOS 7 e cambia nome in “Molto”.

Molto iPhone pic0 

VEDI SU APP STORE

Perché utilizzare un client di posta elettronica di terze parti se esiste già quello prodotto da Apple nel sistema operativo? Questione di gusti e comodità! Quello Apple offre funzionalità basilari, comode e consente di gestire già ottimamente le proprie caselle di posta elettronica. Per chi, invece, desiderasse aggiungere qualche funzione in più, allora oggi vogliamo segnalarvi la “nuova” applicazione Molto. In tanti ne avrete sicuramente già sentito parlare su iPadItalia quando ancora veniva identificata con il nome Incredimail. Gli autori hanno finalmente deciso di renderla universale, quindi graficamente compatibile sia con iPhone che iPad.

Molto è stata aggiornata alla versione 2.0. La grafica, oltre ad essere stata adattata al “piccolo” schermo dell’iPhone, è ora in pieno stile iOS 7, ha un peso di 29 MB, risulta localizzata anche in lingua italiana, richiede iOS 6.0 o versioni successive e può essere installata ed utilizzata gratuitamente sia su iPhone che iPad.

Molto, oltre a cambiare nome, è stata completamente ridisegnata. Le funzionalità offerte vanno benissimo sia in ambito lavorativo che per il semplice utilizzo quotidiano. Un’app gratuita da utilizzare tutti i giorni e con una serie di funzionalità aggiuntive. Sulla relativa scheda App Store sono riassunte le principali caratteristiche e che vi riportiamo di seguito…

Per quanto riguarda l’iPhone:

  • Inbox ridisegnata
    Molto è incentrato sui contenuti, è godibile e funzionale allo stesso tempo, con un approccio semplice e divertente.
  • Importanti
    Contatti eleganti e personalizzati creati apposta per te. Accedi velocemente ai contatti e vedi le tue recenti interazioni con loro.
  • Mai più un’email disordinata
    I filtri intelligenti separano la tua inbox in ciò che è importante e in ciò che non lo è. Non importa quale servizio email utilizzi.
  • Visualizzazione completa dei messaggi
    Metti in risalto la tua attività social con un layout bello e lineare.
  • Scansione veloce
    Scansiona i messaggi o guardali nel dettaglio semplicemente regolando la visualizzazione della tua inbox con un semplice ingrandimento o rimpicciolimento.
  • Risposta veloce
    Il modo più semplice e veloce per rispondere senza lasciare i tuoi messaggi; è proprio come una chat sull’email.

Molto iPhone pic1

 

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store