CeBIT 2011: Power Projector ed altri prodotti presentati da Mili

Mili, una delle aziende da sempre più attente al mondo iPhone, ha presentato al CeBIT il nuovo Power Projector, un proiettore con batteria per iPhone 4.

Il Power Projector è un prodotto molto interessante: da una parte fa da proiettore di ottima qualità, grazie al quale è possibile sfruttare l’uscita TV dell’iPhone per trasmettere video, foto e app compatibili direttamente sulla parete, dall’altra integra una batteria supplementare in grado di ricaricare l’iPhone in caso di necessità. Insomma, Mili è sempre attenta a quelli che sono i consumi del melafonino e sa bene che utilizzarlo per trasmettere presentazioni e video può essere drammatico per la batteria. Costo: 419€.



Accanto a questo prodotto, Mili ha presentato una nuova serie di batterie esterne, tutte dal design curato e dalle caratteristiche come sempre ottime. Tali batterie sono in grado di assicurare diverse ore di autonomia aggiuntiva all’iPhone, sufficienti per usarlo una giornata intera senza la paura di dover trovare una presa di corrente.

Tutti i nuovi prodotti Mili sono disponibili in Italia presso i migliori negozi di accessori iPhone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori