Captain America: Sentinel of Liberty disponibile su App Store

Con l’arrivo del film relativo a Captain America, non poteva mancare in App Store un titolo iOS dedicato all’eroe Marvel.

Nel prodotto giocheremo nei panni di Capitan America, primo vendicatore, e avremo l’arduo compito di fermare il Teschio Rosso che tenta ovviamente di salire al potere! A peggiorare le cose, anche la cattura di Falsworth, Dum Dum Dugan e Bucky. Dovremo quindi dirigerci dietro le linee nemiche per salvarli e porre fine al sinistro complotto.

Tra le armi principali, ovviamente, annoveriamo l’indistruttibile scudo da portare sempre in battaglia.

Questo “Sentinella della Libertà” dispone di una grafica in alta definizione ottimizzata per i display Retina e offre un’azione di gioco fluida e cinematografica allo stesso tempo.

I poteri del nostro “Cap” ci consentiranno di correre sulle pareti, saltare trappole e dar vita ad attacchi combo. Oltre a questa tipologia di attacco, però, potremo anche approcciarci ai combattimenti in modo Stealth.

Il titolo conta ben 24 livelli, ognuno con diverse strade e zone nascoste, e tutte le missioni si svolgeranno nell’arco di tre diversi episodi. Durante l’azione di gioco avremo l’opportunità di sbloccare oggetti e bonus, oltre a competere nelle classifiche mondiali per il punteggio più alto.

Il titolo è disponibile in App Store al costo di 3,99€ e può essere scaricato a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store