AutoCad WS si aggiorna e consente di caricare i lavori tramite Mail

Importante update per l’applicazione AutoCad WS (AppStore – Gratis), con la quale è possibile visualizzare su iPhone i disegni e i progetti in formato DWG.

L’utente può quindi consultare e modificare tutti gli archivi DWG, lavorando direttamente tramite iPhone, modificando, inserendo appunti o revisionando disegni in modo molto intuitivo e direttamente “sul campo”, senza dover portare ingombranti notebook o fogli di carta.

In questa nuova versione:

Offline editing:

Lavora sui tuoi disegni anche quando non hai una connessione 3g o wifi. Conveniente in quelle volte che sei sul campo, ti ritrovi con una connessione scadente, o vuoi vedere o editare mentre sei in un meeting o fuori dal tuo ufficio. Dal tuo account online Autocad WS seleziona l’opzione di salvare una versione locale sul tuo IPhone o iPad. Quando ti riconnetterai Autocad Ws risincronizzerà i tuoi file DWG offline per catturare (salvare) le modifiche e le annotazioni che hai fatto e metterle nella sequenza corretta. Da li puoi scaricare i cambiamenti sul tuo software Autocad per ulteriori modifiche, o condividerle con altri utenti.

Aprire allegati e-mail

Ora puoi aprire file DWG o DXF che hai ricevuto come allegati e-mail direttamente nel tuo Autocad WS. Avrai bisogno di una connessione per caricare gli allegati, ma una volta che sono nel tuo account Autocad WS puoi salvare una copia locale per lavorarci offline.

Migliorie di connettività

Ridotta la strozzatura che ha causato problemi immediatamente dopo la release della versione originale, con un risultato di una connessione significativamente migliorata.

Supporto all’alta risoluzione per Retina Display dell’iPhone 4

Nuove icone per supportare i pixel 4 volte di più sull’alta risoluzione, alto contrasto iPhone 4.

Grazie Soul per la segnalazione

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti