Attenzione: Corriere della Sera Mobile a pagamento su rete H3G

Brutte notizie per tutti coloro che usano H3G per navigare in internet: da qualche ora, visitando il sito del Corriere della Sera nella versione mobile, pagherete per ogni pagina vista! Al momento non sappiamo se si tratta di un semplice disguido o di una scelta definitiva.

Questa notizia segue quella di far pagare un abbonamento a tutti coloro che hanno scaricato l’applicazione su AppStore e vogliono leggere le varie notizie. Al momento la cosa sembra interessare solo i clienti H3G, i quali, una volta aperto il sito mobile.corriere.it, si ritrovano un avviso che indica le forme di pagamento: 0,09€ per ogni pagina letta.

Al momento non sappiamo se la scelta sia imputabile all’operatore mobile oppure alla testata giornalistica (cosa molto più probabile) e se quindi, presto, anche i clienti di altri operatori saranno toccati da questa nuova trovata, o ancora se si tratti di un semplice disguido tecnico.

Fatto sta che la tariffa dei 0,09€ viene applicata semplicemente accedendo al sito e senza aver letto prima l’avviso! Avvisiamo quindi tutti gli utenti di stare attenti. Come sempre iPhoneItalia vi terrà aggiornati sulla vicenda, soprattutto se toccherà anche gli altri operatori.

[fonte] [fonte2]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News