Apple rilascia iOS 6.0 beta 4!

Da qualche minuto è disponibile per il download la quarta beta di iOS 6.0, il prossimo aggiornamento del sistema operativo che alimenta iPhone, iPad e iPod touch che sarà disponibile in versione pubblica tra settembre e ottobre.

La build della nuova beta è la seguente: 10A5376. Su iPhone 4S l’aggiornamento richiede circa 1 GB di spazio disponibile anche se per l’installazione è richiesto un quantitativo di MB decisamente inferiore (solo 282 MB).  L’aggiornamento è disponibile sia tramite update direttamente dai dispositivi che come download integrale sul sito Apple dedicato agli sviluppatori. Assieme alla nuova beta di iOS 6.0 è stata rilasciata anche la quarta preview di Xcode 4.5, il pacchetto destinato agli sviluppatori che intendono realizzare software per iPhone, iPod touch e iPad.

Non appena completeremo il download e l’installazione del nuovo firmware procederemo con la segnalazione delle eventuali novità e dei bug che sono stati corretti da Apple in questa quarta versione del firmware 6.0

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News