Apple presenta l’iPhone 4S: processore dual core, fotocamera 8Mpx, 64GB e batteria migliorata! Disponibile in Italia dal 28 ottobre!

Dopo tanta attesa, Apple ha svelato il nuovo iPhone: niente 5, si tratta del modello 4S!

Il nuovo iPhone 4S monterà il processore dual-core Apple A5, che consentirà di aumentare le prestazioni grafiche dell’iPhone di 7 volte rispetto all’attuale modello. E non a caso, sul palco è stato mostrato il gioco Infinity Blade 2 dalla grafica eccezionale.

L’iPhone 4S ha anche una nuova batteria, che garantisce 8 ore in chiamata 3G, 6 ore di navigazione in 3G, 9 ore di navigazione in WiFi, 10 ore di riproduzione video ore di riproduzione audio. Modificata anche la posizione dell’antenna, in modo da evitare ogni problema e migliorare il segnale di rete. Con questa antenna aumenta considerevolmente anche la velocità di connessione.

L’iPhone 4S avrà il doppio chip GSM/CDMA.

Altra novità è la fotocamera da 8Mpx, con sensore migliorato per catturare il 70% di luce in più rispetto al precedente modelle. Presente anche un filtro IR ibrido, inoltre la fotocamera è molto più veloce. Le foto avranno colori più nitidi e uniformi, 5 lenti, 30% di nitidezza in più, apertura f/2.4, video HD 1080p, stabilizzatore d’immagine per i video, riduzione noise.

Altra novità dell’iPhone 4S è l’assistente vocale, funzione rivoluzionaria con la quale sarà possibile parlare con il proprio iPhone: potremmo gestire appuntamenti, chiedere che tempo fa, sapere l’ora di altre città,farci leggere la borsa, dettare un SMS, farci leggere un messaggio, trovare un ristorante nelle vicinanze e tanto altro! Maggiori info sono disponibile nell’articolo dedicato.

Questi i prezzi negli USA con abbonamento: 16GB 199$, 32GB 299$ e 399$ per il 64GB. Sarà disponibile anche l’iPhone 4 da 16GB e l’iPhone 3GS da 8GB. L’iPhone 4S sarà disponibile negli USA, in Inghilterra, in Germania, in Francia e in Giappone a partire dal 14 ottobre, con pre-ordine dal 7 ottobre.

Il 28 ottobre uscirà anche in Italia!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhone 4S