Apple inizia a decorare il Moscone West per la WWDC 2015

Ci avviciniamo sempre di più alla WWDC 2015. Apple infatti ha iniziato a decorare e preparare il Moscone West di San Francisco.

2015-06-02-214010

Come ogni anno, Apple ha iniziato a decorare quella che sarà la sede di uno degli eventi più importanti del panorama tecnologico. Il Moscone West quindi si prepara ad essere addobbato per l’occasione. Dalle foto vediamo al momento solo una parte del logo Apple apparire sulle varie facciate dell’edificio ma nei prossimi giorni le decorazioni saranno sicuramente quasi del tutto pronte. Ovviamente i banner e le decorazioni riprenderanno, come al solito, lo stile visto in fase di annuncio dell’evento. Quest’anno la sigla dell’evento è “The Epicenter Of Change”.

wwdc 2015

Ricordiamo che Apple dovrebbe presentare iOS 9 e OS X 10.11 quest’anno, due sistemi che dovrebbero essere incentrati sulla stabilità e la qualità piuttosto che sulle nuove funzioni o sul design, ma non è da escludere la presentazione di un servizio di musica in streaming in stile Spotify. Sicuramente poi ci sarà qualche novità relativa alla disponibilità di Apple Watch nei paesi finora esclusi dal lancio.

Fonte: MacStories

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News