My Tv: il palinsesto e la registrazione TV su iPhone

My Tv è una nuova applicazione, disponibile su AppStore, che permette di consultare la programmazione Tv e di registrare i programmi preferiti grazie al servizio gratuito VCast.

Titolo: My Tv. Prezzo: 2,39 euro. Dimensione: 300 Kb. Link AppStore.

Con My Tv possiamo avere sempre aggiornato il palinsesto dei più importanti canali della Tv terrestre, digitale e satellitare. Inoltre, usando il servizio VCast, possiamo anche registrare le nostre trasmissioni preferite.

Appena lancamo il programma, verrà scaricato l’elenco di tutti i canali disponibili, comprensivo anche del bouqet Sky, la cui lista è modificabile in qualsiasi momento dall’utente.Per ogni canale verrà poi scaricata la programmazione dei prossimi quattro giorni, organizzata in fasce orarie. Cliccando su un determinato evento, verranno visualizzate tutte le informazioni relative.

Tutte le infoormazioni scaricate saranno salvate e visualizzabili anche offline.

Cliccando su “Primo Piano” possiamo vedere la programmazione della prima serata e quello attualmente in onda dei programmi selezionati.

Ogni evento è poi registrabile tramite il servizio VCast, relativamente ai canali supportati: le varie registrazioni saranno poi visualizzabili da My Tv o creando un podcast personale gestibile tramite iTunes. Il servizio VCast richiede la creazioen, gratuita, di un account.

My Tv è sicuramente un ottimo programma, soprattutto per coloro che non vogliono perdersi le prorpie trasmissioni rpeferite e vogliono sempre essere aggiornati sulla programmazione Tv.

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store