Ladies and Gentlemen, please welcome…

Con una incredibile partecipazione (le candidature sono state decine), si sono concluse le nostre selezioni per rinnovare parzialmente il nostro staff, introducendo dei nuovi newser che scriveranno articoli per voi. Inizialmente cercavamo due soli blogger, ma vista la grande richiesta e vista anche la qualità del materiale che ci è stato inviato, abbiamo deciso di inserire nel nostro staff 3 nuovi newser/blogger. (Immagine: livemagazine.it)

Dopo un attento processo di selezione portato a termine da me e Giuseppe sugli scritti che ciascun candidato ci ha fornito, abbiamo deciso di scegliere come nuovi scrittori su iPhoneItalia:

  • Andrea Landi
  • Fabrizio Bagnasco
  • Rubens Butera

Già nei prossimi giorni potrete leggere i loro articoli in homepage!

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti quelli che hanno partecipato alla selezione. E’ stato veramente difficile scegliere perchè il materiale, è il caso di ripeterlo, era di ottima qualità. Alla fine abbiamo optato per i tre che hanno prodotto i ‘pezzi’ migliori – più in linea con i nostri standard qualitativi di blogging – e i tre con le caratteristiche più aderenti a quelle che abbiamo richiesto.

Ricordiamo a tutti quelli che non sono stati scelti questa volta che, in futuro, ci saranno altre selezioni per ingrandire ulteriormente uno staff che conta già un discreto numero di collaboratori (anche perchè, per esperienza, abbiamo visto che inevitabilmente avviene un turnover, perchè alcuni lasciano). Di conseguenza accettate la nostra decisione con serenità e sportività, forti del fatto che la prossima volta potrebbe toccare a voi il ruolo di Autore sul nostro blog.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
[Comunicaz. servizio]