Apple, con il rilascio del Firmware 2.0 ha cominciato ha sviluppare nuove funzionalità per migliorare l’iPhone, specialmente per quanto riguardo il Bluetooth, lo streaming della musica, il supporto per la stampa e molto altro.

Con il Bluetooth la Apple cercherà di implementare parecchie nuove funzioni che ora non sono presenti sui nostri iPhone. Innanzitutto si punta di impostare la funzione per trasmettere in streaming, alle casse che supportano questo collegamento, la musica presente sull’iPhone. Poi sembra esserci interesse nello sviluppo della connessione con antenne GPS per la navigazione e con le stampanti per sfruttare al meglio tutte le sue potenzialità.
Inoltre è stato migliorato il supporto di Youtube, specialmente nella parte che riguarda Safari. Ma la novità che interesserà maggiormente sarà l’applicazione per le chiamete VOIP. Infatti lo sviluppatore Jajah ha confermato che vuole creare un’applicazione che attivi le chiamate VOIP sull’iPhone utilizzando la connessione Wi-Fi; questo era già stato annunciato già ai primi di Marzo direttamente dalla Apple stessa. Jajah prevede che il suo software possa essere pronto sin da Giugno.
Fonte: www.9to5mac.com
News