iPhone SE 4 si farà, ecco come e quando

A quanto pare, nel 2024 arriverà il nuovo iPhone SE.

Apple ha ripreso lo sviluppo dell’iPhone SE di quarta generazione con display OLED da 6,1 pollici e chip 5G progettato da Apple, secondo le ultime informazioni condivise dall’analista Ming-Chi Kuo.

iphone se 2024

Prima di questo cambio di rotta, diversi leaker avevano condiviso l’informazione su Apple intenzionata ad abbandonare i suoi piani per rilasciare un nuovo iPhone SE nel 2024. Oggi, Kuo ha detto che il nuovo iPhone SE ci sarà e sarà simile all’iPhone 14 standard, con display OLED da 6,1 pollici e cornici più sottili. L’attuale iPhone SE è dotato di un display LCD da 4,7 pollici con cornici più spesse.

iphone 5g

Il nuovo iPhone SE sarà dotato anche del modem 5G progettato internamente da Apple, con connettività limitata alle bande sub-6GHz del 5G. L’attuale iPhone SE supporta già il 5G, ma utilizza il chip Snapdragon X57 di Qualcomm.

Kuo non ha indicato quando verrà rilasciato il nuovo iPhone SE, ma probabilmente sarà disponibile a marzo 2024 o nei mesi successivi. L’attuale iPhone SE è stato rilasciato a marzo 2022 e si tratta dell’ultimo smartphone Apple con pulsante Home e Touch ID. Il prossimo iPhone SE dovrebbe integrare il Face ID.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor