Trenches: la prima guerra mondiale su iPhone

Corre l’anno 1914 e le potenze mondiali sono scese in guerra, le tue truppe hanno bisogno di un leader in un momento così disperato.

Trenches è un warfare game ambientato nella prima guerra mondiale ed il nostro scopo sarà quello di utilizzare i soldati e le armi a disposizione per sbaragliare le truppe nemiche.

Il gameplay è abbastanza semplice, più tempo trascorre e più oro accumuliamo, ora con il quale potremo acquistare truppe; una volta scelta la tipologia vedremo apparire la nostra truppa pronta a seguire le traiettorie che strisceremo nello schermo ed ad ingaggiare un combattimento non appena i nemici saranno a portata di tiro.

Le modalità di gioco sono due:

  • Campagna (tre livelli difficoltà) dove affronteremo nemici sempre più agguerriti in ambienti sempre diversi, ricchi di trincee e filo spinato e dove proseguendo potremo sbloccare nuovi tipi di unità ed obiettivi openFeint;
  • Skirmish dive è possibile creare battaglie personalizzate o casuali per una longevità quasi infinita.

Se al prezzo basso aggiungiamo la promessa da parte degli sviluppatori di rilasciare presto nuovi aggiornamenti, che aggiungeranno il multiplayer cooperativo e competitivo, nuovi livelli per la campagna, nuove modalità di gioco, nuove unità e molto altro, considero Trenches un gioco da consigliare sicuramente agli amanti del genere.

Offerte Amazon di oggi