Amazon Photos per iOS si aggiorna con alcune novità

Interessante aggiornamento per Amazon Photos, che ora include anche uno spazio di archiviazione illimitato per le foto.

Amazon ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’app Amazon Photos per dispositivi iOS con un’esperienza ridisegnata. La versione 8.0 rende più facile che mai trovare foto, rivivere ricordi e altro ancora.

Amazon ha annunciato questo aggiornamento in un post sul blog. Questa “riprogettazione completa” offre anche un’esperienza più sicura con l’archiviazione privata di foto e video degli utenti, nonché contenuti più personalizzati con presentazioni e collage curati automaticamente.

Inoltre, Amazon annuncia che i membri Prime ottengono spazio di archiviazione illimitato per le foto a piena risoluzione, oltre a 5 GB per i video. Oltre a ciò, questo aggiornamento introduce anche:

  • Schermata iniziale semplificata: accedi alle tue foto, alle presentazioni personalizzate e alle informazioni sull’account facilmente;
  • Rivivi i tuoi ricordi: le presentazioni personalizzate forniscono un accesso regolare ai ricordi fotografici. Guarda un feed giornaliero con i tuoi ricordi, ad esempio ciò che è successo nella data odierna negli anni passati, oppure viaggi speciali, momenti salienti dell’anno e altro ancora;
  • Foto facili da trovare: utilizza i filtri nel pannello di controllo per trovare le foto preferite di persone, luoghi, date e altro in un istante.

Puoi scaricare l’ultimo aggiornamento di Amazon Photos tramite l’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti