Apple lancia “For All Mankind: The Official Podcast”

In vista del lancio della seconda stagione, Apple lancia il podcast ufficiale della serie "For All Mankind"

Apple sta per lanciare il suo primo podcast collegato a una serie originale presente sul suo servizio di streaming video Apple TV+: “For All Mankind: The Official Podcast” è stato presentato ufficialmente oggi dall’attrice Krys Marshall, che nella serie interpreta l’astronauta Danielle Poole.

trailer For All Mankind

La serie di podcast settimanali includerà interviste con più membri del cast, esperti spaziali ed ex astronauti. L’episodio trailer di “For All Mankind: The Official Podcast” è uscito oggi, mentre il primo episodio completo verrà pubblicato questo venerdì su Apple Podcasts subito dopo il lancio della prima puntata della seconda stagione della serie.

La corsa allo spazio continua. Unisciti all’ospite Krys Marshall e ascolta gli esperti dello spazio e gli ex astronauti su ciò che succede davvero oltre la nostra atmosfera nel podcast ufficiale della serie Apple TV+ For All Mankind. Ogni episodio presenta ospiti della serie, esperti dello spazio e materiali audio mai ascoltati prima su questi argomenti. Scoprirai come gli astronauti raggiungono l’incredibile.

Proprio come la seconda stagione di For All Mankind, il primo podcast legato ad una serie TV Apple includerà 10 episodi rilasciati settimanalmente. Apple ha creato il nuovo podcast in collaborazione con la casa di produzione At Will Media.

Dovremmo aspettarci più serie di podcast legate a serie su Apple TV+? Diverse voci confermano che Apple sta investendo in una serie di podcast originali e molti di questi potrebbero essere legati proprio ai contenuti originali rilasciati sul servizio di video streaming.

Gli ascoltatori possono iscriversi gratuitamente a For All Mankind: The Official Podcast da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News