For All Mankind, Apple pubblica una featurette della stagione 2

Apple ha rilasciato oggi una nuova featurette dedicata alla seconda stagione di For All Mankind, in arrivo ufficialmente dal 19 febbraio.

La seconda stagione di For All Mankind è ormai ai nastri di partenza e l’azienda di Cupertino ha voluto ingolosire i propri abbonati a TV+ con un nuovo video highlight di questa nuova stagione.

trailer For All Mankind

I primi episodi della nuova stagione saranno ufficialmente disponibili a partire dal giorno 19 febbraio, per riportarci in un mondo parallelo che ha visto la Russia vincere la corsa alla luna. La seconda stagione della serie sci-fi ideata da Ronald D. Moore rivedrà alcuni dei volti che hanno caratterizzato la prima stagione come Joel Kinnaman, Michael Dorman, Wrenn Schmidt, Shantel VanSanten, Sarah Jones e Jodi Balfour.

Apple ha pubblicato oggi un nuovo video highlight per prepararci a quelli che saranno gli eventi della seconda stagione ambientata nei primi anni ’80 al culmine della Guerra Fredda tra Stati Uniti e URSS, pronti a darsi battaglia anche per le risorse disponibili sulla luna.

Vi lasciamo al nuovo video pubblicato da Apple. Siete pronti per la seconda elettrizzante stagione?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News