Tre nuovi spot pubblicitari per Apple TV+

Apple ha pubblicato tre nuovi spot pubblicitari per il suo servizio di streaming video.

Oggi Apple ha condiviso tre nuovi spot pubblicitari per il suo servizio di streaming Apple TV+, che ha debuttato a novembre con 8 spettacoli originali e che da allora ha visto un costante ampliamento.

Al momento la percentuale di adozione del servizio rimane poco chiara, infatti secondo gli analisti Apple TV+ occupa solo il 3-5% del mercato dello streaming americano, una percentuale ancora bassa, ma dobbiamo anche considerare che si basa esclusivamente su contenuti originali piuttosto che franchising affermati.

Tornando ai nuovi spot pubblicitari, ciascuno di essi dura circa 30 secondi, perfetti per la pubblicità sui social media online o in TV. Gli annunci mostrano clip dei programmi e dei film popolari di Apple, evidenziando il talento di celebrità e le storie ad alto budget che Apple ha messo insieme.

Gli spettacoli di Apple TV+ in vetrina includono “The Morning Show”, “See”, “Servant”, “Home Before Dark” e “Defending Jacob”, recentemente pubblicato. Sono presenti anche i film “The Banker” e “The Beastie Boys Story”.

Domani, Apple continuerà ad espandere la sua nuovissima selezione di originali uscendo dalla nuova serie comica britannica “Trying” e nuovi episodi della serie per bambini “Ghostwriter”. Alla fine del mese, Apple pubblicherà anche una serie musicale animata “Central Park” e una serie di documentari “Dear …” una settimana dopo.

Scopri Apple TV+

Cosa ne pensate del lavoro svolto fin qui da Apple con il suo servizio di streaming video? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto.

Offerte Amazon di oggi