I contenuti originali continuano ad arrivare su Apple TV+ e tra poco toccherà alla nuova serie thriller Defending Jacob, di cui è stato pubblicato il primo trailer qualche settimana fa.

“Defending Jacob” è basato sul romanzo omonimo scritto da William Landay. La serie sarà interpretata da Chris Evans (“Captain America”, “Avengers”), Michelle Dockery (“Downton Abbey”), Jaeden Martell (“Knives Out” e “It CapitoloTwo”), J.K Simmons (“Oz” e “Counterpart”) e Cherry Jones (“Signs”).
Le vicende sono ambientate in una piccola città scossa da un “crimine scioccante” e su una famiglia in particolare, costringendo un assistente procuratore distrettuale a scegliere tra il suo giuramento di sostenere la giustizia e il suo amore incondizionato per suo figlio.
Nell’attesa del suo debutto, Apple ha pubblicato un video tramite il quale possiamo dare un primo sguardo alla serie, che verrà lanciata su Apple TV+ il prossimo 24 aprile.
Secondo qualcuno che è già riuscito a guardare la serie, le sensazioni a riguardo sono davvero molto positive. Si tratta di una delle serie più attese in arrivo sul servizio di streaming video originale di Apple. Chi di voi attende il suo debutto?
Apple TV+