Aggiornata l’app “Apple Developer” per gli sviluppatori

Apple Developer si aggiorna con alcune novità che offrono nuove interazioni con le sessioni video offerte da Apple agli sviluppatori.

Apple ha rilasciato un aggiornamento per “Apple Developer”, l’app per sviluppatori che ha sostituito la vecchia “WWDC”. Ecco tutte le novità.

apple developer

L’ultima versione dell’app Apple Developer consente di guardare video a diverse velocità di riproduzione. Ad esempio, ora potresti guardare il video di una sessione della WWDC a velocità doppia se stai cercando di trovare informazioni specifiche. Inoltre, ora sono supportate l’interazione con le trascrizioni video complete, nonché la condivisione di storie dal tab Discover.

Apple ha rinominato l’applicazione WWDC in “Apple Developer” lo scorso novembre. La nuova applicazione Apple Developer fornisce informazioni condivise dagli esperti Apple durante tutto l’anno, come notizie, video, contenuti WWDC e altro ancora. Per gli sviluppatori negli Stati Uniti e in Cina, l’app consente anche di iscriversi all’Apple Developer Program.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti