Ritardata la produzione di Shantaram su Apple TV+

La nuova serie Shantaram su Apple TV+ subirà diversi mesi di ritardo.

La produzione della nuova serie Shantaram su Apple TV+ è stata ritardata a causa di alcuni problemi nella scrittura della sceneggiatura.

Shantaram

Ecco quello che è stato riportato da Variety:

La produzione di “Shantaram” di Apple TV+ è stata interrotta in Australia a causa di un arretrato di sceneggiatura. Solo due episodi su 10 sono stati girati finora.

Sebbene tutti gli episodi siano stati delineati, lo showrunner e lo sceneggiatore Eric Warren Singer (“Top Gun: Maverick”, “American Hustle”) non hanno ancora completato tutti gli script necessari. È probabile che le riprese non riprenderanno per diversi mesi durante i quali saranno scritti gli episodi rimanenti, anche se si prevede che presto verrà assunto un altro showrunner.

Lo spettacolo è un dramma d’avventura basato su un romanzo di Gregory David Roberts, che segue le vicende di un ex rapinatore di banche dipendente dalle droghe che tenta di reinventarsi a Mumbai. Il libro ha venduto oltre 6 milioni di copie.

Lo spettacolo è stato annunciato nello scorso mese di settembre. La star Charlie Hunnam, famoso per i suoi ruoli in Sons of Anarchy, King Arthur: Legend of the Sword e Pacific Rim, sarà il protagonista. Cinque episodi della serie saranno diretti da Justin Kurzel, che ha lavorato al film Assassin’s Creed.

Scopri Apple TV+

Offerte Amazon di oggi