Apple Mappe: rinnovate le mappe di parte degli Stati Uniti

Nel giugno 2018, Apple ha annunciato che la sua app Mappe sarebbe stata ricostruita “da zero” con dettagli più precisi come erba e alberi, piscine, parcheggi, forme esatte di edifici, aree sportive e percorsi pedonali precedentemente non mappati.

La rinnovata app Mappe di Apple è stata introdotta per la prima volta nella California del Nord durante i beta test di iOS 12 lo scorso anno e da allora si è estesa alla California meridionale, all’Arizona, al Nuovo Messico, al Texas, a parte della costa del Golfo e a diversi stati del Nordest come New York, New Jersey, Pennsylvania e Massachusetts.

L’espansione è continuata questa settimana, poiché Apple ha introdotto le mappe migliorate in alcune parti delle regioni occidentali e del Midwest degli Stati Uniti, che includono Colorado, Utah, Nevada, Wyoming, Idaho, Oregon, Montana, Washington, West Virginia, Ohio, Michigan e parte dell’Illinois e dell’Indiana.

Justin O’Beirne ha parlato in modo entusiasta del rinnovamento di Apple Mappe, osservando che le mappe migliorate ora coprono ventisette stati in modo totale e altri sei in modo parziale. A giugno, Apple ha dichiarato che le mappe migliorate avrebbero coperto tutti gli Stati Uniti entro la fine del 2019, seguite da altri paesi nel 2020.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi
News